IN SCENA! – Laboratorio di produzione artistica per i ragazzi di Robecco sul Naviglio

Cooperativa Lule Onlus, nell’ambito di progetto Superkalifragilisti, presenta una nuova proposta originale e alternativa per le ragazze ed i ragazzi di Robecco sul Naviglio (e comuni limitrofi).

IN SCENA! – Laboratorio di produzione artistica

A partire dal 16 dicembre e fino a maggio 2023 || Ogni venerdì dalle 16.30 alle 18.30

Presso la Sala Consiliare del Comune di Robecco sul Naviglio (Via Dante Alighieri 21)

ISCRIZIONE GRATUITA e OBBLIGATORIA*bit.ly/robeccoinscena

*ATTENZIONE: la partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati!

Per questa ragione, essendo limitati i posti disponibili, si riceverà mail di conferma, da parte della segreteria di Cooperativa Lule, di avvenuta iscrizione o di eventuale lista di attesa.

Da dicembre a maggio, un innovativo laboratorio di produzione artistica che si concluderà con una grande messa in scena, realizzata dai giovani partecipanti, con la partecipazione della cittadinanza.

Un ricco laboratorio, articolato tra fotografia, video arte, disegno, scrittura, creazione artistica e scientifica.

CONTATTI: superkali@luleonlus.it

N.B. I laboratori, previa disponibilità dei partecipanti, proseguiranno anche durante le vacanze natalizie con un calendario di attività pensato appositamente per il periodo di ferie scolastiche.

Una proposta formativa gratuita promossa da Cooperativa Lule Onlus, Comune di Robecco sul Naviglio, IC Carlo Fontana e Fare Famiglia Onlus, rete territoriale del progetto Super(Kali)Fragilisti , progetto selezionato da Impresa Sociale “Con i Bambini” nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile