Diventa volontario Lule

Per una Associazione come Lule, il supporto dei volontari è fondamentale per dare impulso e continuità alle attività e alle iniziative messe in campo sul territorio a favore dell’integrazione e autonomia delle persone emarginate o a rischio di esclusione sociale. In questi anni abbiamo aiutato oltre 2.000 donne vittime di tratta e violenza, 5.000 minori italiani e stranieri, 15.000 adulti in situazione di fragilità dovuta alla migrazione, allo sfruttamento lavorativo o alla disabilità.

Da oltre 20 anni Lule Onlus opera nel sociale per rispondere ai bisogni degli “invisibili”… porta il tuo contributo e il tuo entusiasmo a sostegno di questa missione!

Cosa puoi fare in Lule? …apri il volantino!

oppure scaricalo in .pdf

Vuoi diventare volontario?

Se sei interessata/o a collaborare con Lule come volontaria/o sul territorio della provincia di Milano e Pavia, compila il form sottostante: a breve sarai contattata/o dal responsabile del servizio per maggiori informazioni e per un colloquio conoscitivo in cui ti saranno presentate le attività dell’ente e gli ambiti di intervento.

Nome:*
Cognome:*
Data di nascita:*
Telefono:*
Comune di domicilio:*
Indirizzo:
Ripeti la tua E-mail:*
Area di interesse (una o più scelte):*
Hai esperienze di volontariato?
Disponibilità:
Disponibilità oraria (una o più scelte):
Automunito:*
Tipo di Patente:
Se credi sia utile, inviaci il tuo CV:
Note:

Desideriamo informarVi che il General Data Protection Regulation 2016/679) garantisce che il trattamento dei dati personali delle persone fisiche si svolge nel rispetto dei loro diritti e delle loro libertà fondamentali, mediante l’attuazione di idonee misure di sicurezza tecniche e organizzative. Per le informazioni nella versione estesa vedere Informazioni-ai-candidati-sul-trattamento-dei-dati