Si è concluso il 9 aprile ad Abbiategrasso il ciclo di 3 incontri per le azioni di volontariato di Lule

Il 9 aprile ha segnato la conclusione del ciclo di tre incontri per il Corso Volontari di LULE ONLUS. Abbiamo avuto il privilegio di incontrare cittadini curiosi e attivi, tutti animati dal desiderio di conoscere e contribuire alle nostre iniziative di volontariato.

Siamo profondamente grati a coloro che hanno partecipato agli incontri, a chi si unirà a noi in futuro e a chi ci ha sempre sostenuto. Le nostre coordinatrici, insieme con gli esperti volontari, hanno illustrato le molteplici modalità di supporto sul campo per contrastare la tratta e lo sfruttamento, per favorire l’emersione dal fenomeno e per promuovere iniziative a sostegno delle case d’accoglienza destinate a minori, giovani e disabili.

È stato un vero piacere condividere queste serate in luoghi straordinari, grazie al Patrocinio del Comune di Abbiategrasso, come il Castello Visconteo e L’Ex Convento dell’Annunciata, con persone desiderose di mettersi in gioco per aiutare chi è in difficoltà.

Per i nuovi volontari interessati, abbiamo in programma un incontro con il nostro Responsabile e Vice Presidente dell’Associazione Lule ODV, Renzo Mereghetti. Saranno organizzati colloqui individuali per valutare gli inserimenti nelle aree di loro interesse.

La nostra newsletter è in viaggio! Se non l’hai ancora ricevuta, eccola qui: link alla newsletter.

Se desideri riceverla direttamente nella tua casella di posta, invia una email a: comunicazione@luleonlus.it.

💪🤝 #IncontriVolontari #LULE #VolontariatoAttivo #NewsletterLULE #ComunitàCuriosa #ImpegnatiConLULE #Grazie