Collabora con noi

Posizione lavorative aperte

Cooperativa Lule Onlus ricerca educatori/animatori, laureati in Scienze dell’educazione o equipollenti, da impiegare in diversi servizi educativi nel territorio Milano Ovest:

• sostegno scolastico  (Abbiategrasso)
  • animatore per spazio bimbi (Vittuone)
  • Adm  (Cesano Boscone)

La tipologia di contratto e l’impegno orario variano a seconda del tipo e numero di servizi per i quali si verrà selezionati

Per candidarsi, caricare il proprio CV nella sezione “candidati come operatore”

Cooperativa LULE ONLUS ricerca una animatrice/animatore scientifico da inserire in un progetto di sviluppo di comunità finalizzato al contrasto della dispersione scolastica. La risorsa (ambo sessi) lavorerà nel territorio del Comune di Robecco sul Naviglio a stretto contatto con gli educatori. Per candidarsi, inviare il CV a facilitazione@luleonlus.it

Cercasi educatrice per comunità di pronto intervento minori, laureata in Scienze dell’Educazione, con esperienza di lavoro in comunità con adolescenti, domiciliata nei dintorni di Abbiategrasso (MI). Richieste inoltre buona conoscenza della lingua inglese e patente B. Contratto part-time a tempo determinato.  Inviare CV a acivardi@luleonlus.it