Dona il tuo 5×1000 a Lule ODV

Quest’anno, dona il tuo 5×1000 a Lule ODV: associazione attiva da oltre vent’anni nel contrasto della tratta di esseri umani e nella promozione dell’integrazione delle persone vittime da gravi forme di sfruttamento, sia lavorativo che sessuale.

Devolvere il 5×1000 a Lule ODV è semplice e gratuito. Basta inserire il nostro codice fiscale 90013580155 nella sezione dedicata della dichiarazione dei redditi. Con un piccolo gesto, puoi contribuire a rendere sempre più possibile l’emersione e l’integrazione dei nostri utenti, perchè con il tuo aiuto sarà più possibile dedicare il nostro sostegno.

Dal 1996, Lule offre supporto, assistenza per percorsi di autonomia, formazione e inserimento lavorativo per i nostri utenti.

Aiutaci a dare una mano. 💪

#5×1000