Sezione trasparenza

Pubblichiamo, per i nostri enti, in ottemperanza degli obblighi di trasparenza richiamati dall’Articolo 14 comma secondo D.Lgs. N. 117/17, l’elenco dei contributi ricevuti da Associazione Lule Onlus, da Cooperativa Lule e da Cooperativa Il Girasole così come l’elenco degli emolumenti, compensi o corrispettivi a qualsiasi titolo attribuiti ai componenti degli organi di amministrazione e controllo, ai dirigenti nonché agli associati.

Obblighi trasparenzaAssociazione Lule (2018)

Obblighi trasparenzaCooperativa Lule (2018)

Elenco sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti, vantaggi economici riconosciuti da soggetti pubblici ad Associazione Lule Onlus (2018)

Elenco sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti, vantaggi economici riconosciuti da soggetti pubblici ad Associazione Lule Onlus (2017)