Sezione trasparenza

Pubblichiamo, per i nostri enti, in ottemperanza degli obblighi di trasparenza richiamati dall’Articolo 14 comma secondo D.Lgs. N. 117/17, l’elenco dei contributi ricevuti da Associazione Lule Onlus, da Cooperativa Lule e da Cooperativa Il Girasole così come l’elenco degli emolumenti, compensi o corrispettivi a qualsiasi titolo attribuiti ai componenti degli organi di amministrazione e controllo, ai dirigenti nonché agli associati.

Rendiamo disponibili, inoltre, l’elenco dei soggetti a cui sono state versate somme per lo svolgimento di servizi finalizzati ad attività di integrazione, assistenza e protezione sociale comma 125 dell’articolo 1 della legge 4 agosto 2017, n.  124

Elenco sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti, vantaggi economici riconosciuti da soggetti pubblici ad Associazione Lule Onlus (2018)

Elenco sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti, vantaggi economici riconosciuti da soggetti pubblici ad Associazione Lule Onlus (2017)

Elenco sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti, vantaggi economici riconosciuti da soggetti pubblici a Cooperativa Lule Onlus (2017)