Call per i giovani dell’AltoMilanese: diventa Tutor Tecnologico o Volontario 2.0

La rete del progetto Trame di partecipazione dell’Alto Milanese presenta una nuova iniziativa di promozione del volontariato giovanile e a sostegno degli enti aderenti al Forum Terzo Settore dell’Alto Milanese.

Abbiamo bisogno di te!

Call per giovani under 30: diventa Tutor Tecnologico o Volontario 2.0

(anche a distanza e in modalità online)

  • Sei un giovane under 30 e risiedi in uno dei comuni del Legnanese o Castanese?
  • Vuoi essere protagonista del tuo territorio?
  • Fai parte di un’Associazione o di una Proloco?

Metti subito a disposizione le tue competenze, le tue passioni e il tuo tempo a sostegno dell’impegno delle Associazioni di volontariato che aderiscono al Forum del Terzo Settore dell’Alto Milanese e a favore dei cittadini del territorio.


Diventa Tutor Tecnologico o Volontario 2.0

TUTOR TECNOLOGICO: le tue idee e le tue semplici conoscenze nell’utilizzo delle nuove tecnologie, dei social e delle smartphone app sono una risorsa preziosa per aiutarci a raggiungere, online, tutte quelle persone che, in questa emergenza sanitaria, hanno bisogno di un aiuto ma non sappiamo come raggiungere. Aiutaci a restare connessi con il territorio!

VOLONTARIO 2.0: ci piacerebbe confrontarci con te per capire come trasformare i tuoi interessi e le tue passioni (o l’impegno della tua Associazione) in un aiuto concreto per i nostri utenti, da offrire in modalità online o anche semplicemente telefonica. Aiutaci a non lasciare nessuno da solo!


Compila il form per essere ricontattato – bit.ly/volontario20

Info e contatti: comunicazione@luleonlus.it – 328 1481701


Un progetto all’interno del Forum del Terzo Settore dell’Alto Milanese di: Associazione Lule Onlus (capofila), Anffas Legnano, Associazione Volare Insieme Onlus, Uildm Legnano, Anteas in collaborazione con Auser Volontariato di Castano Primo, Cooperativa Albatros, Cooperativa Lule, Cooperativa ElaborandoFondazione Somaschi onlus

Una iniziativa realizzata con il contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e di Regione Lombardia di cui agli artt. 72 e 73 del D.Lgs. 117/2017