A Motta Visconti il PIG propone due nuovi laboratori per gli adolescenti

Prendono il via, per le ragazze e i ragazzi (12-17 anni) di Motta Visconti (e del territorio), due nuove proposte laboratoriali gratuite, organizzate da Coop. Lule nell’ambito del progetto “Speriment-AMICI”.

Due proposte educative e ricreative ideate dai ragazzi del nostro PIGPunto Incontro Giovani!!

Laboratorio di autodifesa

Una proposta condotta da:

• Luca RAVERA, istruttore di Kali filippino/Jeet-Kune-Do, difesa personale e antiaggressione femminile
  • Costantino COLOMBI, istruttore di Boxe

Tutti i mercoledì, dalle 17.00 alle 19.00, fino al 29 marzo
Presso la palestra della scuola primaria di Motta Visconti (ingresso in via Don Milani 14)
INFO e ISCRIZIONI: pig@luleonlus.it

Laboratorio di fotografia

A partire da giovedì 9 febbraio, ore 17.00, presso il PIG – Punto Incontro Giovani, di Via Ticino.

Il laboratorio, condotto dalla fotografa e formatrice Eva Pettinicchio, si svilupperà fino a fine marzo.

QUANDO: 9 – 14 – 23 febbraio, 9 – 14 – 21 – 28 marzo

ISCRIZIONE RICHIESTA: pig@luleonlus.it

Il PIGPunto Incontro Giovani, è uno spazio nel quale, oltre a ricevere un supporto allo studio e allo svolgimento dei compiti, gli adolescenti del territorio possono trascorrere il proprio tempo libero in modo autonomo, attraverso esperienze di aggregazione e socializzazione, affrontando percorsi di crescita e di promozione alla partecipazione e alla cultura giovanile.

Un’iniziativa gratuita co-organizzata dal Comune di Motta Visconti e Cooperativa LULE ONLUS nell’ambito del laboratorio “ScomPIGliamoci le idee”, promosso dal progetto “Speriment-AMICI”, programma realizzato all’interno di “E-STATE E + INSIEME”, iniziativa promossa e finanziata da Regione Lombardia.