A Santo Stefano Ticino arriva lo spazio ludico “Fabbrica del gioco”

locandina spazio ludico "Fabbrica del gioco" Santo Stefano Ticino - Lule Onlus - Progetto Comunità Possibile

Arriva una nuova proposta gratuita per la cittadinanza all’interno del progetto “Comunità Possibile”: uno Spazio Ludico a Santo Stefano Ticino tutto da scoprire, tra gioco, laboratori e merenda.

A partire dal 7 aprile vi aspettiamo presso lo spazio ludico “Fabbrica del gioco“: attività ad ingresso gratuito con merenda.

Una iniziativa di Cooperativa Lule e Oltre il Confine Onlus (“L’albero del Bho”) con il sostegno del Comune di Santo Stefano Ticino all’interno del progetto “Comunità Possibile;  Possibilità per crescere” (importante progetto di welfare comunitario che coinvolge l’Ambito territoriale del Magentino – Capofila Comune di Magenta).
Cos’è: Un percorso a disposizione dei bambini accompagnati da un adulto (genitori, nonni, baby sitter). Un ambiente protetto e stimolante, nel quale mamme, papà, nonni, trovano l’opportunità di trascorrere il tempo libero con i propri bambini stimolati dalla presenza di educatori.
Lo Spazio Ludico è anche un luogo di aggregazione dove i bambini imparano a conoscere l’altro, in un percorso di socializzazione che coinvolge anche gli adulti.

Per chi: Bambini dai 2 ai 7 anni che abbiano voglia di divertirsi, accompagnati da un adulto (genitori, nonni)
Quando: 4 incontri dal 07 aprile, ogni venerdì dalle 16.00 alle 18.00
Dove: La Fabbrica in Via Repubblica 18 (angolo Via Bernini) a Santo Stefano Ticino

Info: 328 1481701 – lule@luleonlus.it