Lule Onlus

SPRING -Sinergie e Percorsi per una Rete d’INteGrazione – SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI 5 INCARICHI PROFESSIONALI

Lule Onlus

AVVISO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI 5 INCARICHI PROFESSIONALI

ASSOCIAZIONE LULE ONLUS RICERCA 5 FIGURE PROFESSIONALI:

1 ESPERTO LEGALE
1 REVISORE CONTABILE
1 SUPERVISORE DELLO SVOLGIMENTO DELLE WP DI PROGETTO
1 OPERATORE CON COMPETENZE LEGALI
1 SUPERVISORE BUONE PRASSI

Il progetto “SPRING -Sinergie e Percorsi per una Rete d'INteGrazione ”, finanziato a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2021 – 2027 (FAMI) Obiettivo Specifico 2. Integrazione/Migrazione legale - Misura di attuazione 2.d Ambito di applicazione 2.m Intervento a) Capacity building - Qualificazione e rafforzamento degli uffici pubblici, vede come Capofila la Prefettura di Mantova e Associazione LULE come partner di progetto, incaricato della gestione delle attività, tra cui la selezione delle figure operative. Associazione LULE ODV, in ottemperanza a quando previsto dal Vademecum di attuazione dei progetti selezionati, ricerca collaboratori per la realizzazione di alcune attività di progetto.

Download avviso di selezione (LINK)

Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre il 18 luglio 2024 esclusivamente inviando una mail a spring@luleonlus.it rispettando le seguenti istruzioni:

 

Modalità Candidatura
  • specificare nell’oggetto della mail la posizione per la quale si intende concorrere aggiungendo la dicitura “SELEZIONE COMPARATIVA PROGETTO SPRING – PROG 1051”;
  • inviare la candidatura utilizzando l’ALL. B DOMANDA DI PARTECIPAZIONE selezionando la posizione per la quale si invia la candidatura;
  • allegare il proprio CV datato e in formato PDF e una copia leggibile di un documento di identità in corso di validità.

Una prima graduatoria sarà definita in base ai criteri di valutazione e ai rispettivi punteggi riportati per ciascuna posizione nelle tabelle sottostanti. Il presente avviso prevede una prima assegnazione di un punteggio massimo di 50 punti a seguito della valutazione del CV. Associazione LULE ODV nominerà un’apposita Commissione esaminatrice, composta da membri interni all’ente, che effettuerà una valutazione comparativa dei curricula pervenuti e stilerà una graduatoria.

Gli esiti della prima selezione verranno comunicati entro 10 giorni dalla scadenza del termine per l’invio delle candidature. Le graduatorie per ciascun profilo saranno pubblicate, anche separatamente, sul sito www.luleonlus.it con valore di notifica a tutti gli effetti di legge.  La commissione si riserva di effettuare un colloquio (in presenza o online) ai tre (o più, se pari merito) candidati con il punteggio più alto purché maggiore o uguale a 25 punti.

I candidati non ammessi al colloquio non riceveranno alcuna comunicazione.

Il colloquio, teso a verificare le competenze specialistiche richieste e l’effettiva attinenza delle esperienze maturate con l’oggetto dell’Avviso, prevede l’assegnazione di un punteggio massimo di 25 punti.

Le graduatorie finali per ciascun profilo saranno pubblicate, anche separatamente, sul sito www.luleonlus.it con valore di notifica a tutti gli effetti di legge entro il 15 agosto 2024. Non sarà data comunicazione individuale ai candidati non prescelti.

Associazione LULE ODV si riserva di procedere al conferimento degli incarichi in oggetto anche in presenza di una sola candidatura, e di non procedere al conferimento degli incarichi qualora non fossero individuati profili idonei.

IN ALLEGATO:

ALL. A SCHEDA SINTETICA DEL PROGETTO

ALL.B DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ALL.C INFORMAZIONI AI CANDIDATI SUL TRATTAMENTO DEI DATI

Leggi Anche

Lo.v.i.t. 2.0
Lo.v.i.t. 2.0

Nel Lodigiano riprendono le attività del progetto LO.V.I.T. 2.0 – “Lodi Verso l’Integrazione Territoriale”, fin

Ricerca di un Ufficio Stampa
Ricerca di un Ufficio Stampa

Lule Società Cooperativa Sociale Onlus è alla ricerca di un addetto all’ufficio stampa qualificato per promuovere le

Ricerca Volontari Area Tratta e Sfruttamento
Ricerca Volontari Area Tratta e Sfruttamento

Cerchiamo volontari per il servizio di emersione-unità di contatto, un servizio molto importante che Lule mette in camp