Lule Onlus

Lule in Cappelletta con i Pink Floyd Tribute Band

Lule Onlus

Il 4 settembre dalle ore 18:00 Lule sarà in compagnia degli Amici della Cappelletta di Abbiategrasso con giochi, creatività, musica e solidarietà.

Giovedì  4 settembre, alle ore 18:00, la Cappelletta di Abbiategrasso ospiterà LULE Onlus, con uno spazio dedicato al Truccabimbi, per regalare sorrisi e tanto colore per i più piccoli, lavoretti creativi provenienti dalle nostre comunità minori, realizzati con talento e impegno e tantissimi abiti che saranno vostri con una semplice donazione, per sostenere concretamente i progetti di Lule.

Il tutto avvolto dall’atmosfera unica dettata dalla Tribute Band dei Pink Floyd “The Hammer”. Giovedì 4 settembre, infatti. la Cappelletta ha organizzato un meraviglioso concerto che farà rivivere le atmosfere e le sonorità della storica band inglese.

L’iniziativa sarà anche un momento per incontrare da vicino gli operatori e i volontari di LULE, conoscere i progetti attivi sul territorio e condividere insieme valori di inclusione e partecipazione attiva.

L’ingresso è libero: vi aspettiamo numerosi alla Cappelletta, in via Silverio Stignani 61 ad Abbiategrasso per vivere una serata indimenticabile tra comunità, musica e creatività.

Leggi Anche

Casa di Accoglienza “Maria Rosa Oldani di Magenta é in cerca di Volontari”
Casa di Accoglienza “Maria Rosa Oldani di Magenta é in cerca di Volontari”

Casa di Accoglienza “Maria Rosa Oldani” di Magenta è in cerca di  Volontari per la gestione della struttura. Sono

XIX Giornata Europea contro la Tratta di Esseri Umani – 18 ottobre 2025
XIX Giornata Europea contro la Tratta di Esseri Umani – 18 ottobre 2025

LULE Onlus: da oltre 25 anni al fianco delle vittime di tratta

“Si tratta di Ri cominciare” dal 15 al 21 ottobre 2025 – Biblioteca Comunale di Abbiategrasso
“Si tratta di Ri cominciare” dal 15 al 21 ottobre 2025 – Biblioteca Comunale di Abbiategrasso

Mostra fotografica ‘Si tratta di Ri‑cominciare’ – Inaugurazione il 15 ottobre ad Abbiategrasso