Un viaggio dentro la fiaba per incontrare eroi super abili è un progetto realizzato da Lule Onlus giunto alla sua 9° edizione, realizzato grazie al sostegno di Fondazione Comunitaria Ticino Olona, con il patrocinio del CIP Comitato Italiano Paralimpico Lombardia e la collaborazione con le associazioni del territorio, Comuni e fondazioni, Fairytales, Fiore che Ride, la casa editrice “La Memoria del Mondo” e gli istituti secondari del Ticino Olona, oltre alla collaborazione con il Liceo Artistico Luigi Einaudi di Magenta per una speciale Call per Artisti. Tutti uniti da un unico obiettivo: Sensibilizzare sulla disabilità e promuovere l’inclusione attraverso l’arte e lo sport.
Il progetto Un viaggio dentro la fiaba per incontrare eroi super abili si configura come un’importante iniziativa che unisce arte, sport ed inclusione, lasciando un segno tangibile nella comunità locale e per il superamento delle barriere, sia fisiche che mentali.
Lule Onlus realizza azioni per l’integrazione sociale di persone a rischio di esclusione attraverso attività a favore delle autonomie personali e la valorizzazione delle risorse
Interventi di assistenza alla comunicazione per disabili sensoriali (Disabilità Uditiva e Visiva) n
                                                    Category: #Sportelli #Stranieri #Immigrazione Facebook-f Twitter Youtube Instagram Lule Onlus real
                                                    Progetti per la formazione all’autonomia nella gestione di sè e della relazione con gli altri.
                                                    
                                La tua donazione è una speranza che si trasforma in realtà.
Dona Ora