Lule Onlus

Racconti di Donne Straordinarie

Racconti di donne straordinarie: Simona Atzori, l’incredibile Potere dell’Amore di una Madre

Ogni anno, la Festa della Mamma è l’occasione per riflettere sull’immenso impatto positivo delle madri nelle nostre vite. Con il loro amore incondizionato riescono a trasformare l’impossibile in possibile. Una storia che incarna questa forza è quella della di Simona Atzori, artista, ballerina e scrittrice senza braccia e della sua Mamma.

Simona ci racconta come l’amore materno possa incidere per superamento di ogni ostacolo.

La sua storia fa emergere una forza straordinaria, nell’ incoraggiamento ricevuto e condiviso con le sue compagne di sfide, per perseguire i propri sogni nonostante gli ostacoli imposti da una società limitata, ricca di barriere ancora oggi. Attraverso il suo sostegno incondizionato, la Mamma di Simona ha infuso in lei fiducia e determinazione necessarie per diventare un’icona di resilienza e ispirazione per molti.

Insieme con Claudio Pirola Presidente di DysNet-Dysmelia Network, Lule Onlus e la Presidente Mariapia Pierandrei celebrano tutte le madri e il loro incredibile potere capace di trasformare l’impossibile in possibile.

Similar Posts

Al via LO.V.I.T. 3.0 – Lodi verso l’Integrazione Territoriale
Al via LO.V.I.T. 3.0 – Lodi verso l’Integrazione Territoriale

Ha preso avvio nel mese di luglio 2026 LO.V.I.T. 3.0 – Lodi verso l’Integrazione Territoriale (PROG 1221), progetto

Avviso di selezione 2 incarichi professionali: 1 esperto legale e 1 revisore contabile nell’ambito del progetto LO.V.I.T. 3.0
Avviso di selezione 2 incarichi professionali: 1 esperto legale e 1 revisore contabile nell’ambito del progetto LO.V.I.T. 3.0

Fondo Europeo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI) Obiettivo specifico 2. Migrazione legale e integrazione – Misura

ESITO DELL’AVVISO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI 2 INCARICHI PROFESSIONALI – PRIMA GRADUATORIA – SPRING 2.0
ESITO DELL’AVVISO DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DI 2 INCARICHI PROFESSIONALI – PRIMA GRADUATORIA – SPRING 2.0

PROGETTO “SPRING 2.0 - Sinergie e Percorsi per una Rete d'INteGrazione” (PROG 1219) – CUP F69I25001360006 Fondo E