“L’Italiano su Misura” – La rete di progetto

L’Italiano su misura è un progetto finanziato dalla Commissione Europea a valere sul Fondo Europeo per l’integrazione di cittadini di Paesi Terzi con il cofinanziamento del Ministero dell’Interno. Il progetto, gestito da Cooperativa Lule con la collaborazione di CTP di Rozzano, AFOL Sud Milano, CONFAPI INDUSTRIA, Ciessevi Milano e Associazione Lule, nasce con l’intento di favorire l’acquisizione della certificazione delle competenze linguistiche e civiche di base da parte dei cittadini di paesi terzi nel territorio della Provincia di Milano. Il progetto è realizzato in partnership con gli Enti Locali dei territori coinvolti: A.S.S.E.Mi. Azienda Sociale Sud Est Milano, Azienda Sociale Di Castano Primo e gli Uffici di Piano di Abbiategrasso, Corsico, Magenta, Pieve Emanuele e Rozzano. La tipologia dei partner garantisce, oltre alla qualità e alla multidimensionalità degli interventi, il coinvolgimento di una vasta rete di stakeholders.

Cliccate sul logo per collegarvi ai siti dei partner di progetto