Festival dei Talenti 2021

Sei una ragazza o un ragazzo tra gli 11 e i 17 anni?

Risiedi ad Assago, Corsico, Buccinasco, Cesano Boscone, Cusago o Trezzano sul Naviglio?

Partecipa al TALENT promosso da Progetto In&Out: hai tempo fino al 21 marzo!

Realizza un video di massimo 1 minuto mettendo in mostra il tuo personale talento: musica, canto, ballo o quello che ti ispira!

10 i premi in palio6 tablet HUAWEI T5 Mediapad e 4 GIFT CARD del valore di 100 euro (cadauna)

LE ISCRIZIONI AL FESTIVAL DEI TALENTI SONO CHIUSE

IL SOTTOSCRITTO  (genitore o tutore del concorrente minore):

Nome:*
Cognome:*
Nazionalità:
Telefono:*
Ripeti la tua E-mail:*
Caricare un documento di identità del genitore*

GENITORE DI  (compilare con i dati del minore):

Nome del minore*
Cognome del minore*
Età:*
Comune di domicilio/residenza del minore:*
Istituto di iscrizione nell’anno scolastico 2021/2022*
Comune dell'istituto scolastico*
Caricare un documento di identità del minore*

RICHIEDE L’ ISCRIZIONE DEL PROPRIO FIGLIO/A al CONTEST "FESTIVAL DEI TALENTI"

Una volta approvata l'iscrizione da parte della segreteria del contest, si riceverà il numero WhatsApp a cui inviare il proprio contributo

Prima di procedere con l'invio dell'iscrizione, SCARICA il REGOLAMENTO del contest. - LINK

CONFERMO DI AVER SCARICATO E PRESO VISIONE DEL REGOLAMENTO*
CONFERMO, IN PARTICOLARE, DI ESSERE A CONOSCENZA DEL FATTO CHE IL CONTRIBUTO VIDEO POTRA' ESSERE CONDIVISO SU WEB E CANALI SOCIAL*
CONFERMO LA VERIDICITA' DELLE INFORMAZIONI INDICATE (pena l'esclusione dal concorso)*

Per maggiori informazioni scrivere a progettoin-out@luleonlus.it

Note:

QUESTIONARIO INFORMATIVO

Con le seguenti domande vorremmo raccogliere alcune informazioni su come il minore passa il suo tempo e su cosa gli piace fare. Invitiamo a rispondere alle domande, cercando di essere il più sincero/a possibile: questa indagine non ha alcuna attinenza con il concorso ma piuttosto con le finalità del nostro progetto di politiche giovanili e sostegno alla frequenza scolastica.

Quali social utilizzi maggiormente:*
A quali attività extrascolastiche partecipi in modo continuativo:*

MANIFESTAZIONE DEL CONSENSO

Nel rispetto della normativa prevista dal General Data Protection Regulation (artt. 13 – Regolamento UE 2016/679) in materia di raccolta, trattamento e gestione dei dati personali, Cooperativa Lule Onlus si fa garante della tutela della privacy riguardo ai dati raccolti, che saranno registrati, custoditi ed utilizzati esclusivamente per promuovere l'informazione e le iniziative dell’ente stesso

Per le informazioni nella versione estesa vedere Informazioni sul trattamento dei dati

Presa visione delle informazioni sopra riportate e in particolare della facoltà di esercizio del diritto di revoca, presto il consenso al trattamento dei dati indicati nel modulo per le finalità sopra indicate*

ACCONSENTO INOLTRE  (si segnala che in assenza di consenso ai punti A) - B) - D) - E) - F) - G) - H) sotto indicati non sarà possibile la partecipazione al concorso)

A) alla pubblicazione di immagini/fotografie e/o video e/o audio sul sito internet www.luleonlus.it *
B) alla pubblicazione di immagini/fotografie e/o video e/o audio sul sito internet https://percorsiconibambini.it *
C) alla pubblicazione di immagini/fotografie e/o video e/o audio sulla pagina Facebook di Lule Onlus (https://www.facebook.com/luleonlus/) o su quelle dei partner di progetto*
D) alla pubblicazione di immagini/fotografie e/o video e/o audio sulla pagina Facebook di Progetto IN&OUT (https://www.facebook.com/progettoineout ) *
E) alla pubblicazione di immagini/fotografie e/o video e/o audio sulla pagina Instagram di Lule Onlus e su quella di Progetto IN&OUT *
F) alla pubblicazione di immagini/fotografie e/o video e/o audio sul canale Youtube di Progetto IN&OUT *
H) alla divulgazione di immagini/fotografie e/o video e/o audio a “Con i Bambini – Impresa Sociale” ente finanziatore di Progetto IN&OUT *
I) all’invio da parte di Coop. Lule Onlus di informazioni sul progetto e sulle iniziative programmate all’interno dello stesso. *

INFO: progettoin-out@luleonlus.itSCOPRI DI PIU’: link

IN&OUT è un progetto della durata di 3 anni che promuove la prevenzione della dispersione e dell’abbandono scolastici di adolescenti 11-17 anni nel distretto di Corsico (MI), con particolare attenzione ai BES delle scuole medie e ai minori del circuito distrettuale della Tutela Minori e Famiglia. Il progetto agisce dentro e fuori la scuola sia con azioni dirette sia attraverso il potenziamento della comunità educante. Saranno attivati laboratori e attività di orientamento in scuola e presso i due presidi ad alta densità educativa previsti, gestiti da équipe multidisciplinari specificamente formate per favorire la contaminazione tra diverse figure educative. La comunità educante contribuirà alla lettura dei bisogni dei minori e alla co-costruzione di soluzioni grazie all’avvio e gestione di reti partecipate da enti e famiglie.
Annualmente, il Festival dei Talenti si trasforma nella vetrina dei risultati del progetto che vede coinvolti 4 Coop Sociali, 1 coop di produzione lavoro, 6 Comuni, 4 scuole, 1 Fondazione e 1 ente di valutazione.
Un progetto selezionato dall’impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile