Iscrizione Festival Talenti

IL SOTTOSCRITTO  (genitore o tutore del concorrente minore):

Nome:*
Cognome:*
Nazionalità:
Telefono:*
Ripeti la tua E-mail:*

GENITORE DI  (compilare con i dati del minore):

Nome del minore*
Cognome del minore*
Età:*
Comune di domicilio/residenza del minore:*
Istituto di iscrizione nell’anno scolastico 2020/2021*
Comune dell'istituto scolastico*

RICHIEDE L’ ISCRIZIONE DEL PROPRIO FIGLIO/A al CONTEST "FESTIVAL DEI TALENTI"

Una volta approvata l'iscrizione da parte della segreteria del contest, si riceverà il numero WhatsApp a cui inviare il proprio contributo

Prima di procedere con l'invio dell'iscrizione, SCARICA il REGOLAMENTO del contest. - LINK

CONFERMO DI AVER SCARICATO E PRESO VISIONE DEL REGOLAMENTO*
CONFERMO, IN PARTICOLARE, DI ESSERE A CONOSCENZA DEL FATTO CHE IL CONTRIBUTO VIDEO POTRA' ESSERE CONDIVISO SU WEB E CANALI SOCIAL*
CONFERMO LA VERIDICITA' DELLE INFORMAZIONI INDICATE (pena l'esclusione dal concorso)*

Per maggiori informazioni scrivere a progettoin-out@luleonlus.it

Note:

MANIFESTAZIONE DEL CONSENSO

Nel rispetto della normativa prevista dal General Data Protection Regulation (artt. 13 – Regolamento UE 2016/679) in materia di raccolta, trattamento e gestione dei dati personali, Cooperativa Lule Onlus si fa garante della tutela della privacy riguardo ai dati raccolti, che saranno registrati, custoditi ed utilizzati esclusivamente per promuovere l'informazione e le iniziative dell’ente stesso

Per le informazioni nella versione estesa vedere Informazioni sul trattamento dei dati

Presa visione delle informazioni sopra riportate e in particolare della facoltà di esercizio del diritto di revoca, presto il consenso al trattamento dei dati indicati nel modulo per le finalità sopra indicate*

ACCONSENTO INOLTRE  (si segnala che in assenza di consenso ai punti A) - B) - D) - E) - F) - G) - H) sotto indicati non sarà possibile la partecipazione al concorso)

A) alla pubblicazione di immagini/fotografie e/o video e/o audio sul sito internet www.luleonlus.it *
B) alla pubblicazione di immagini/fotografie e/o video e/o audio sul sito internet https://percorsiconibambini.it *
C) alla pubblicazione di immagini/fotografie e/o video e/o audio sulla pagina Facebook di Lule Onlus (https://www.facebook.com/luleonlus/) o su quelle dei partner di progetto*
D) alla pubblicazione di immagini/fotografie e/o video e/o audio sulla pagina Facebook di Progetto IN&OUT (https://www.facebook.com/progettoineout ) *
E) alla pubblicazione di immagini/fotografie e/o video e/o audio sulla pagina Instagram di Lule Onlus e su quella di Progetto IN&OUT *
F) alla pubblicazione di immagini/fotografie e/o video e/o audio sul canale Youtube di Progetto IN&OUT *
H) alla divulgazione di immagini/fotografie e/o video e/o audio a “Con i Bambini – Impresa Sociale” ente finanziatore di Progetto IN&OUT *
I) all’invio da parte di Coop. Lule Onlus di informazioni sul progetto e sulle iniziative programmate all’interno dello stesso. *