Candidati come operatore/rice

Se stai cercando un’occupazione e ti interessa fare un’esperienza o lavorare assieme a noi, in questo spazio pubblicheremo le posizioni che si renderanno disponibili e per cui sollecitiamo l’invio di curriculum di candidati.

Se vuoi segnalarci la tua candidatura per future ricerche, ti preghiamo di compilare il form sottostante

Nome:*
Cognome:*
Data di nascita:*
Comune di domicilio:*
Nazionalità:
Telefono:*
Ripeti la tua E-mail:*
Titolo di studio:*
Lingue conosciute:
Area di competenza (una o più scelte): *
Area di interesse (una o più scelte):*
Automunito:
Carica il tuo CV (Max 5MB) - FORMATO .doc; .PDF; .jpg:*
Note:

Desideriamo informarVi che il General Data Protection Regulation 2016/679) garantisce che il trattamento dei dati personali delle persone fisiche si svolge nel rispetto dei loro diritti e delle loro libertà fondamentali, mediante l’attuazione di idonee misure di sicurezza tecniche e organizzative. Per le informazioni nella versione estesa vedere Informazioni-ai-candidati-sul-trattamento-dei-dati

Ci scusiamo per non poter rispondere personalmente a tutti coloro che ci inviano un curriculum ma possiamo garantire che tutte le candidature saranno valutate con attenzione.

Il tuo CV sarà infatti inserito in un archivio a disposizione dei responsabili di ciascuna nostra Area di intervento, e sarai quindi contattata/o qualora si aprissero possibilità di collaborazione.