Candidati come operatore/rice

Se stai cercando un’occupazione e ti interessa fare un’esperienza o lavorare assieme a noi, in questo spazio pubblicheremo le posizioni che si renderanno disponibili e per cui sollecitiamo l’invio di curriculum di candidati.

NEWS –> Cercasi educatrice per comunità di pronto intervento minori, laureata in Scienze dell’Educazione, con esperienza di lavoro in comunità con adolescenti, domiciliata nei dintorni di Abbiategrasso (MI). Richieste inoltre buona conoscenza della lingua inglese e patente B. Contratto part-time a tempo determinato.  Inviare CV a sconconi@luleonlus.it

Se vuoi segnalarci la tua candidatura per future ricerche, ti preghiamo di compilare il form sottostante

Nome:*
Cognome:*
Data di nascita:*
Comune di domicilio:*
Nazionalità:
Telefono:*
Ripeti la tua E-mail:*
Titolo di studio:*
Lingue conosciute:
Area di interesse (una o più scelte):*
Automunito:
Carica il tuo CV:*
Note:

Desideriamo informarVi che il General Data Protection Regulation (artt. 13 e 14 – Regolamento UE 2016/679) e il D. Lgs. 196/03 – Codice sulla privacy garantiscono che il trattamento dei dati personali e/o sensibili delle persone fisiche e giuridiche si svolge nel rispetto dei loro diritti, delle loro libertà fondamentali, nonché della loro dignità, con particolare riferimento alla riservatezza e all’identità personale.

Il trattamento dei dati che intendiamo effettuare sarà quindi improntato a liceità e correttezza, nella piena tutela dei Suoi diritti e in particolare dei Suoi diritti alla riservatezza.

Ci scusiamo per non poter rispondere personalmente a tutti coloro che ci inviano un curriculum ma possiamo garantire che tutte le candidature saranno valutate con attenzione.

Il tuo CV sarà infatti inserito in un archivio a disposizione dei responsabili di ciascuna nostra Area di intervento, e sarai quindi contattata/o qualora si aprissero possibilità di collaborazione.