Continua fino a febbraio “Racconto di Immagini”: il laboratorio di scrittura creativa a cura di Lule Onlus, realizzato nell’ambito del progetto “RESTATE TUTTO L’ANNO” Bando di Regione Lombardia “RESTIAMO INSIEME” a Robecco sul Naviglio.

Il nuovo Laboratorio di Fotografia e Scrittura Creativa a Robecco sul Naviglio a cura di Lule Onlus.

A partire dal 30 novembre e per tutti i giovedì fino a febbraio 2024, un’opportunità unica si presenta a tutti gli appassionati di fotografia e scrittura creativa, dagli 11 fino ai 17 anni. LULE ONLUS, nell’ambito del progetto “RESTATE TUTTO L’ANNO” finanziato dal Bando di Regione Lombardia “RESTIAMO INSIEME”, ha dato vita a un virtuoso laboratorio presso la Sala Consiliare del Comune di Robecco sul Naviglio (Via Dante Alighieri 21).

Dettagli del Laboratorio
Data e Ora: Tutti i giovedì, dalle ore 15.00 alle 17.00

Partecipazione: Gratuita

Cosa Aspettarsi
Il laboratorio rappresenta un’occasione unica di esplorare il connubio tra fotografia e scrittura creativa, unendo l’arte visiva alla potenza delle parole. I partecipanti avranno l’opportunità di sviluppare le proprie abilità in entrambe le discipline, scoprendo come possono interagire e arricchirsi reciprocamente.

Come Partecipare
La partecipazione al laboratorio è aperta a tutti gli interessati, senza alcun costo associato.

Contatti e Informazioni
Per ulteriori informazioni, scrivi una email all’indirizzo giovanilab@luleonlus.it.
“Racconto di Immagini” è un’opportunità straordinaria per esplorare le vostre passioni creative e sviluppare nuove competenze in un ambiente stimolante. Unitevi a noi ogni giovedì e scoprite il mondo affascinante della creatività visiva e letteraria. Restate ispirati tutto l’anno con LULE ONLUS