Compleanno Solidale! 15 anni di Casetta Lule

L’8 dicembre vi aspettiamo in Casetta Lule, via Ponte di Castano 2 a Nosate, dalle 15:00 alle 20:00 per una raccolta fondi a supporto delle attività di Casetta Lule.

Celebriamo insieme 15 anni di attività, per promuovere l’autonomia sociale dei ragazzi e delle ragazze che la frequentano.

Programma:
Dalle 15:00 alle 17:00: Laboratori di Decorazioni Natalizie e Fai da Te
Partecipazione su donazione.

I ragazzi, le ragazze e le educatrici di Casetta Lule vi daranno il benvenuto con un sorriso caldo e la possibilità di partecipare a emozionanti laboratori dedicati al fai da te. Potrete creare insieme bellissime decorazioni natalizie, come ghirlande, biglietti augurali e decorazioni per l’albero di Natale. Lasciate libera la vostra creatività!

Ore 16:00 Illuminiamo insieme l’Albero di Natale in piazza!

Ore 17:00 – 20:00: Aperitivo Solidale! Vin Brulè e molto altro!
Il caldo momento conviviale inizia con una merenda natalizia, che includerà deliziosi dolci, tisane profumate e il tradizionale buffet all’aperitivo. Tutti gli alimenti e le bevande sono offerti con amore, con una donazione facoltativa.

Dalle ore 17:30 discorso delle Istituzioni presenti.

Durante l’aperitivo, potrete assaporare prelibatezze della comunità.
L’aperitivo sarà aperto a tutta la cittadinanza, e saranno gradite donazioni volontarie. I fondi raccolti saranno destinati alle attività di Casetta Lule per l’autonomia sociale dei ragazzi e delle ragazze che frequentano Casetta Lule.

Note Speciali:
Durante l’evento, avrete l’opportunità di conoscere meglio i ragazzi e le ragazze di Casetta Lule, scoprendo le loro storie e i progressi che hanno compiuto.

La musica natalizia e l’atmosfera festosa contribuiranno a creare un’esperienza indimenticabile.

Per chi desidera fare ancora di più la differenza, ci sarà un punto informazioni sulle possibilità di volontariato e donazioni a lungo termine per sostenere Casetta Lule.

Con questo programma, speriamo di creare un’atmosfera magica e coinvolgente per la festa di Natale e l’aperitivo di raccolta fondi.

La generosità della comunità e la partecipazione attiva dei partecipanti faranno una differenza significativa nella vita dei ragazzi e delle ragazze di Casetta Lule.

Vi aspettiamo!