Casetta Lule in cerca di Volontari per i trasporti degli utenti

Casetta Lule, servizio di sviluppo delle autonomie di Lule Onlus, rivolto a persone con disabilità cognitiva medio lieve, sta cercando volontari per effettuare il trasporto con pulmino dei nostri utenti. Questi trasporti sono previsti durante la partecipazione ai laboratori settimanali e i weekend di apertura della struttura. Le persone assistite si trovano nei comuni del Castanese e del Magentino e i trasporti andranno organizzati dal loro domicilio al nostro Centro di Nosate (e viceversa).

I requisiti per diventare volontario sono la dimestichezza alla guida di un pulmino a 9 posti, gentilezza e pazienza.

Orari di trasporto:

Lunedì mattina e lunedì pomeriggio

Giovedì mattina e giovedì pomeriggio

Nei weekend di apertura della struttura (sabato mattina e domenica sera)

Se desideri candidarti come volontario, verrai contattato direttamente dalla responsabile di Casetta Lule per definire i dettagli della collaborazione, in base alle tue disponibilità.

Per ulteriori informazioni e per inviare la tua candidatura, contatta Emanuela Caputo al numero 3346979827 o invia un’email a casetta@luleonlus.it. Puoi anche visitare il nostro sito web per saperne di più: www.luleonlus.it/disabilita/casetta-lule/ | Segui la nostra pagina Facebook

Casetta Lule è più di una semplice struttura, definendosi una “palestra di vita”.

Offriamo servizi di sviluppo delle autonomie per adulti con disabilità cognitiva, promuovendo percorsi individualizzati per favorire l’autosufficienza e prepararli ad una vita indipendente quanto possibile.

I nostri servizi sono rivolti a:

  • Giovani e adulti con disabilità cognitiva.
  • Minori con disabilità.
  • Minori con autismo.

Unisciti a noi come volontario per contribuire a rendere la vita di queste persone più ricca e soddisfacente!