Esito della selezione comparativa di 6 figure professionali – Progetto Multitasking 2.0

.

NEWS – Terminato il processo di selezione comparativa per l’affidamento degli incarichi professionali previsti nell’ambito del progetto.

Disponibile la graduatoria finale (LINK)

.

.

NEWS – Terminata la prima fase del procedimento di selezione comparativa per l’affidamento degli incarichi professionali previsti nell’ambito del progetto.

Disponibile la graduatoria comparativa (LINK)

.


Associazione LULE Onlus ricerca le seguente figure professionali:

  • 1 ESPERTO LEGALE
  • 1 REVISORE CONTABILE
  • 1 SUPERVISORE DELLO SVOLGIMENTO DELLE WP DI PROGETTO
  • 1 CONSULENTE PER LA COSTRUZIONE DEL MODELLO CONCERTATIVO TERRITORIALE
  • 1 OPERATORE LEGALE
  • 1 CONSULENTE LEGALE PREFETTURA

da impiegare nell’ambito del progetto MULTITASKING 2.0, finanziato a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 (FAMI) Obiettivo Specifico 2 – Obiettivo Nazionale 2.3 – Capacity building e che vede come capofila la Prefettura di Mantova e Associazione LULE come partner di progetto, incaricato della gestione delle attività, tra cui la selezione delle figure operative.

Associazione LULE ODV, infatti, in ottemperanza a quando previsto dal Vademecum di attuazione dei progetti selezionati, ricerca collaboratori per la realizzazione di alcune attività di progetto.


Download avviso di selezione (LINK)

N.B. Le domande andranno presentate entro e non oltre mercoledì 9 marzo 2023.


Dettagli della proposta

Per conoscere mansioni, requisiti minimi, durata dell’incaricoimporto dell’incarico e criteri di valutazione scaricare e consultare l’Avviso di selezione (download)

Modalità di candidatura

Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre il 9 marzo 2023 esclusivamente inviando una mail a multitasking@luleonlus.it rispettando le seguenti istruzioni:

  1. specificare nell’oggetto della mail la posizione per la quale si intende concorrere aggiungendo la dicitura “SELEZIONE COMPARATIVA PROGETTO MULTITASKING 2.0 – PROG 3861”;
  2. inviare la candidatura utilizzando l’ALL. B DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (download) selezionando la posizione per la quale si invia la candidatura;
  3. allegare il proprio CV redatto in formato europeo, datato e in formato PDF e una copia leggibile di un documento di identità in corso di validità.
  4. prendere visione di ALL.C INFORMAZIONI AI CANDIDATI SUL TRATTAMENTO DEI DATI (download).

Modalità di selezione

Una prima graduatoria sarà definita in base ai criteri di valutazione e ai rispettivi punteggi riportati per ciascuna posizione nelle tabelle sottostanti. Il presente avviso prevede una prima assegnazione di un punteggio massimo di 50 punti a seguito della valutazione del CV.
Associazione LULE ODV nominerà un’apposita Commissione esaminatrice, composta da membri interni all’ente, che effettuerà una valutazione comparativa dei curricula pervenuti e stilerà una graduatoria.
Gli esiti della prima selezione verranno comunicati entro 10 giorni dalla scadenza del termine per l’invio delle candidature.

La graduatoria sarà pubblicata sul sito www.luleonlus.it com valore di notifica a tutti gli effetti di legge. La commissione si riserva di effettuare un colloquio (in presenza o online) ai tre (o più, se pari merito) candidati con il punteggio più alto purché maggiore o uguale a 25 punti.
I candidati non ammessi al colloquio non riceveranno alcuna comunicazione.

Il colloquio, teso a verificare le competenze specialistiche richieste e l’effettiva attinenza delle esperienze maturate con l’oggetto dell’Avviso, prevede l’assegnazione di un punteggio massimo di 25 punti.
La graduatoria finale sarà pubblicata sul sito www.luleonlus.it con valore di notifica a tutti gli effetti di legge entro il 26 marzo. Non sarà data comunicazione individuale ai candidati non prescelti.

Associazione LULE ODV si riserva di procedere al conferimento degli incarichi in oggetto anche in presenza di una sola candidatura, e di non procedere al conferimento degli incarichi qualora non fossero individuati profili idonei.

Per saperne di più in merito a Progetto Multitasking 2.0 SCHEDA SINTETICA DEL PROGETTO (download documento)


Riepilogo documenti:

  • AVVISO DI SELEZIONE per l’affidamento di 6 incarichi professionali (download)
  • ALL. A SCHEDA SINTETICA DEL PROGETTO (download)
  • ALL.B DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (download)
  • ALL.C INFORMAZIONI AI CANDIDATI SUL TRATTAMENTO DEI DATI (download)