Al PIG – Punto Incontro Giovani di Motta Visconti – apre la mostra fotografica: IDEE Noi tra voi, Voi tra noi.

Giovedì 30 Marzo dalle ore 19:00 è possibile visitare l’esposizione fotografica a cura dei partecipanti del LABORATORIO DI FOTOGRAFIA “ScomPIGliamoci le idee”, coordinati dalla fotografa e formatrice Eva Pettinicchio.

Gli scatti sono stati pensati, eseguiti e finalizzati con elaborazioni fotografiche a regola d’arte, accompagnati da parole, musica e costruzione propria di una esposizione artistica. Al Pig quindi non solo supporto allo studio e allo svolgimento dei compiti. Qui gli adolescenti del territorio possono trascorrere il proprio tempo libero in modo autonomo, attraverso esperienze di aggregazione e socializzazione, affrontando percorsi di crescita e di promozione alla partecipazione e alla cultura giovanile.

L’iniziativa è co-organizzata dal Comune di Motta Visconti e Cooperativa LULE ONLUS nell’ambito del progetto “Speriment-AMICI”, programma realizzato all’interno di “E-STATE E + INSIEME”, iniziativa promossa e finanziata da Regione Lombardia.

Vi apettiamo al PIG (Punto Incontro Giovani)

Giovedì 30 Marzo 2023

dalle ore 19:00 alle 21:00

Via Ticino (presso il Centro PoliSportivo), Motta Visconti.

Partecipazione gratuita

INFO: pig@luleonlus.it

Presso il PIG gli educatori e volontari di Lule propongono GRATUITAMENTE attività di supporto allo studio e allo svolgimento dei compiti scolastici e laboratori ludico-creativi rivolti ai ragazzi e alle ragazze delle scuole medie.