DONNE AI MARGINI – Il fenomeno della tratta e dello sfruttamento sessuale || 6 dicembre a Trezzano

Cooperativa Lule Onlus e Associazione Demetra Donne Onlus vi invitano ad un incontro pubblico promosso come occasione di approfondimento e riflessione sul delicato tema della tratta e dello sfruttamento sessuale di persone.

DONNE AI MARGINI

Il fenomeno della tratta e dello sfruttamento sessuale

Martedì 6 dicembre 2022 || ore 21.00
CENTRO SOCIO CULTURALE “C.A. Dalla Chiesa”
Via Manzoni 12 – Trezzano sul Naviglio (MI)
INFO: comunicazione@luleonlus.itIngresso libero

Un’evento organizzato in occasione della “Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne” con il patrocinio del Comune di Trezzano sul Naviglio

Con Lule Onlus discuteremo della misura del fenomeno in Italia così come dei percorsi che portano le persone a essere vittime di tratta e/o di sfruttamento sessuale, dal reclutamento ai sistemi di controllo, fino alla volontà e alle difficoltà per uscire dal circuito dello sfruttamento.

L’incontro pubblico segue la messa in scena dell’installazione teatrale NOBODYViaggio sensoriale attraverso la tratta e lo sfruttamento sessuale  (in calendario il 26 e 27 novembre) e si propone come momento di confronto con il pubblico e di approfondimento con la cittadinanza dei più rilevanti aspetti di questo delicato tema.

DONNE AI MARGINI - Il fenomeno della tratta e dello sfruttamento sessuale || 6 dicembre a Trezzano