In occasione della FESTA della DONNA, presentazione della raccolta “Non è posto per avere sogni”

In occasione delle celebrazioni per la Festa della Donna, 5 marzo 2022 ad abbiategrasso un nuovo evento di presentazione di NON E' POSTO PER AVERE SOGNI

In occasione delle celebrazioni per la Festa della Donna, un nuovo evento di presentazione di NON E’ POSTO PER AVERE SOGNI, la raccolta di racconti nata dall’incontro tra gli scrittori di Associazione INC e l’impegno di Associazione LULE a favore delle vittime di tratta e sfruttamento.

E adesso pensa alla tua nuova vita…

Otto storie di donne riemerse dall’incubo della tratta e dello sfruttamento sessuale

05 Marzo 2022 – Ore 17:30
Sala Consiliare del Castello Visconteo
Piazza Castello – Abbiategrasso

Un evento con il patrocinio del Comune di Abbiategrasso.

Ricordiamo che per partecipare è necessario esibire il Super Green Pass

Otto scrittori incontrano le donne vittime di tratta e sfruttamento sessuale ospiti di una comunità di accoglienza.
Nascono così otto racconti sospesi tra l’ispirazione della narrazione e la forza della testimonianza.

Un felice intreccio tra scrittura creativa ed impegno sociale.

NON E’ POSTO PER AVERE SOGNI è un vero e proprio progetto di sensibilizzazione sul tema della violenza, della tratta e dello sfruttamento sessuale

Edita da Edizioni Saecula, il libro raccoglie gli 8 racconti realizzati dagli scrittori di INC che nella primavera del 2020 hanno incontrato e intervistato le donne vittime di tratta, sfruttamento e violenza ospiti delle strutture residenziali di LULE ONLUS per raccogliere le loro testimonianze e tradurle in racconti di fantasia.