VOLONTARIO 2.0 – Cosa possiamo fare per voi?

Iniziativa Volontario 2.0 - a disposizione dei bisogni tecnologici delle associazioni dell'Alto Milanese. Restiamo connessi!

La rete del progetto Trame di Partecipazione ha individuato e formato un gruppo di lavoro composto da oltre 10 volontari pronti a METTERSI A DISPOSIZIONE degli enti dell’Alto Milanese come supporto nell’uso dei più comuni strumenti tecnologici di comunicazione.

Invitiamo quindi le associazioni e cooperative del Castanese e Legnanese a compilare questo breve questionario: vogliamo infatti mappare le esigenze degli enti del territorio in termini di utilizzo dei principali strumenti tecnologici e informatici utili per restare connessi tra associati, volontari, utenti e territorio in tempi di pandemia e zone rosse.

VOLONTARIO 2.0 – Cosa possiamo fare per voi?

Compilate il FORM

Come si usano ZOOM e SKYPE? Come effettuare una video chiamata con WHATSAPP? Come organizzare un evento online? Come continuare a comunicare con il territorio le vostre attività ed iniziative?
E soprattutto come spiegare e insegnare l’utilizzo di questi strumenti agli associati “meno giovani” del nostro ente e ai nostri utenti?

Il Volontario 2.0 si mette a disposizione dei bisogni tecnologici di chi è in difficoltà aiutandovi a raggiungere più persone possibili.

Restiamo collegati non lasciare nessuno da solo!

COMPILATE IL FORM:  bit.ly/restiamo-connessi

PER INFO E CONTATTI:  348 5294493 (Cristina) – ccavataio@luleonlus.it

————————————————————————————————————

Una iniziativa promossa dal progetto TRAME DI PARTECIPAZIONE dell’Alto Milanese (realizzato con il contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e di Regione Lombardia di cui agli artt. 72 e 73 del D.Lgs. 117/2017) in collaborazione con Forum del Terzo Settore Alto Milanese

Un progetto all’interno del Forum del Terzo Settore dell’Alto Milanese di: Associazione Lule Onlus (capofila), Anffas Legnano, Associazione Volare Insieme Onlus, Uildm Legnano, Anteas in collaborazione con Auser Volontariato di Castano Primo, Cooperativa Albatros, Cooperativa Lule, Cooperativa Elaborando, Fondazione Somaschi onlus