Cerimonia di PREMIAZIONE “Festival dei Talenti” – 29 MAGGIO diretta Facebook

Cerimonia di premiazione del Festival dei Talenti, contest promosso da Lule nel Progetto contro la dispersione scolastica In&Out nel corsichese - Finanziato da Con i Bambinie

Il FESTIVAL DEI TALENTI, il contest di Progetto In&Out nato per promuovere il protagonismo e la creatività degli adolescenti del corsichese giunge al suo atto finale!

La giuria di qualità e la giuria popolare (su Facebook) hanno votato e scelto i 6 vincitori delle 6 categorie del nostro concorso. E’ arrivato quindi il momento di scoprire i vincitori e conoscere meglio i talenti in gara!

Festival dei Talenti: and the winner is…

Cerimonia di premiazione

Sabato 29 MAGGIO, a partire dalle ore 10.00

Online sulla pagina Facebook di progetto – facebook.com/progettoineout

Vi ricordiamo che il premio per i vincitori proclamati dalla giuria di qualità (nell’ambito di ognuna delle 6 categorie) sarà 1 TABLET Huawei T5 mentre una GIFT CARD (del valore di 100 euro) per i contributi più votati dalla giuria popolare.

Nel mentre ribadiamo i nostri complimenti a tutti i ragazzi e le ragazze in gara: siamo sicuri che, per tutti coloro che hanno avuto il coraggio di mettersi in gioco, sia stata una preziosa occasione per misurarsi con le proprie passioni, in una dimensione pubblica e di confronto costruttivo con i propri coetanei.

Ne approfittiamo per segnalare i risultati del voto della giuria popolare. Andiamo quindi a scoprire i 6 contributi che hanno ricevuto su Facebook più preferenze alla mezzanotte del 16 maggio.

• CANTO: Elisa Gioia
  • COREOGRAFIE/BALLO/GINNASTICA: Giorgia Michelini
  • DISEGNO/PITTURA: Sofia Daniella Mejia Alvarado
  • MUSICA: Lisa Lodetti
  • VARI: Riccardo Brocca Romanin
  • CUCINA: Marta Mancino

Progetto IN&OUT promuove la prevenzione della dispersione e dell’abbandono scolastici di adolescenti 11-17 anni nel distretto di Corsico (MI), con particolare attenzione ai BES delle scuole medie e ai minori del circuito distrettuale della Tutela Minori e Famiglia. Il progetto agisce dentro e fuori la scuola sia con azioni dirette sia attraverso il potenziamento della comunità educante.

Progetto IN&OUT è un progetto che vede coinvolte Cooperativa Sociale LULE (CAPOFILA), Cooperativa Sociale Ripari, Cooperativa Sociale Koinè, Cooperativa Sociale Dike, Cooperativa Musica e Muse, Fondazione Shapdiz, Ististuto Italiano di Valutazione, Centro Studi Riccardo Massa accanto a 4 scuole del territorio e ai 6 Comuni del Corsichese.

Un progetto selezionato dall’impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile

INFO e CONTATTI: progettoin-out@luleonlus.ithttps://percorsiconibambini.it/inandout  –  https://facebook.com/progettoineout