#noicisiamo! Sostieni Lule con il tuo 5X1000

#noicisiamo – Nonostante lockdown, quarantene o stato di emergenza, i volontari e gli operatori di LULE ONLUS sono sempre a fianco delle donne e minori vittime di tratta e sfruttamento sessuale.

🧡 #NoiCiSiamo, accanto alle ospiti delle nostre comunità di accoglienza, donne e minori maltrattate o vittime di sfruttamento, per aiutarle a riscrivere il loro progetto di vita.

❤️ #NoiCiSiamo, per strada, ad offrire assistenza, aiuto o anche solo ascolto alle vittime di sfruttamento sessuale.

💜 #NoiCiSiamo, impegnati, notte e giorno, a trasformare in una “vera casa” una comunità di accoglienza.

NON LASCIARCI SOLI!!
Sostieni il nostro impegno destinando il tuo 5×1000 ad Associazione Lule

Sarà sufficiente inserire il nostro codice fiscale (90013580155) all’interno della tua prossima dichiarazione dei redditi.
Basta veramente poco per fare del bene: una penna, 2 minuti di tempo e potrai anche tu lasciare il segno!

Oppure puoi sostenere le nostre attività anche con una piccola

Dal tuo sostegno…

Nella prossima dichiarazione dei redditi destina il tuo 5 x MILLE ad Associazione Lule.
Metti la tua firma nella casella dedicata alle Onlus e inserisci il nostro codice fiscale 90013580155
Il 5 per mille non sostituisce l’otto per mille destinato alla Chiesa Cattolica o ad altre confessioni religiose e non costa nulla al contribuente.

…al nostro impegno

Per una Associazione non profit come Lule Onlus il 5 per mille una grandissima opportunità per recuperare risorse e permetterci di svolgere al meglio le nostre attività. Associazione Lule realizza da 20 anni, nel territorio lombardo, azioni a favore dell’integrazione sociale di persone a rischio di esclusione attraverso attività orientate all’acquisizione delle autonomie personali e alla valorizzazione delle risorse di ciascuno sia esso utente, volontario o operatore. In questi anni abbiamo sostenuto oltre 5.000 minori italiani e stranieri ed incontrato 7500 donne vittime di tratta e violenza.

Sostienici con il 5 x MILLE: con un semplice gesto puoi fare molto per chi si trova in difficoltà