Ordinate NON E’ POSTO PER AVERE SOGNI – 8 racconti tra fantasia e testimonianza

Finalmente disponibile in pre ordine NON E’ POSTO PER AVERE SOGNI: la raccolta di racconti nati dall’incontro tra gli scrittori di Associazione INC e l’impegno di Associazione LULE a favore delle vittime di tratta e sfruttamento.

Otto scrittori incontrano le donne vittime di tratta e sfruttamento sessuale ospiti di una comunità di accoglienza.
Nascono così otto racconti sospesi tra l’ispirazione della scrittura e la forza della testimonianza.

E’ un’enorme soddisfazione veder giungere al traguardo un progetto partito da lontano!

Con gli amici di INC Itinerari Narrativi Contemporanei ci siamo conosciuti ormai un anno e mezzo fa e da quell’incontro fortuito è arrivata la loro proposta di collaborazione, per un felice intreccio tra scrittura creativa ed impegno sociale.

Nasce così NON E’ POSTO PER AVERE SOGNI, vero e proprio progetto di sensibilizzazione sul tema della violenza, della tratta e dello sfruttamento sessuale

E’ infatti in stampa per i tipi di Edizioni Saecula la raccolta dei racconti realizzati dagli scrittori di INC che questa primavera hanno incontrato e intervistato le donne vittime di tratta, sfruttamento e violenza ospiti delle strutture residenziali di LULE ONLUS per raccogliere le loro testimonianze e tradurle in racconti di fantasia.