DOPO DI NOI: dalla legge al progetto di vita | ONLINE due incontri informativi

La formazione non si ferma ma si trasferisce… online!

Cooperativa Lule e Cooperativa Animazione Valdocco, in collaborazione con Forum del Terzo Settore Alto Milanese promuovono un breve ciclo di incontri informativi:

DOPO DI NOI
Dalla legge al progetto di vita

Mercoledì 25 novembre + Sabato 5 dicembre
ONLINE sulla piattaforma ZOOM

DISPONIBILE LA REGISTRAZIONE del PRIMO INCONTRO
——> LINK <——

DISPONIBILE LA REGISTRAZIONE del SECONDO INCONTRO
——> LINK <——

Info e contatti: comunicazione@luleonlus.it – 328 1481701

Gli incontri sono rivolti a famiglie, enti, operatori e volontari sulla legge Dopo di Noi e sulle possibilità che offre il nuovo bando di Regione Lombardia, ponendo l’attenzione al progetto di vita delle persone con disabilità, promuovendo la conoscenza di quanto si sta muovendo sul territorio e a livello nazionale.

Mercoledì 25 novembre

Con contributi di:

Sabato 5 dicembre – H 10.00

Con contributi di:

• Cooperativa Piramide | Progetto Abitare la Comunità – Arcore
  • Comune di Garbagnate, Cooperativa Duepuntiacapo e Cooperativa La Cordata | Progetto Le Scie – Garbagnate Milanese
  • Cooperativa Il Germoglio | Progetto Ti ospito a casa  mia – Cassina de Pecchi
  • e con interventi di Cooperativa Lule Onlus, Cooperativa Animazione Valdocco, Anffas Legnano e Amministrazioni Comunali per raccontare esperienze e progetti nel castanese e legnanese

Una iniziativa organizzata da Cooperativa Lule Onlus e Cooperativa Animazione Valdocco
In collaborazione con Forum del Terzo Settore Alto Milanese e CSV Milano
Con il patrocinio di Immaginabili Risorse, network composto da un centinaio di realtà del no profit e del sociale

Nell’ambito dei progetti INSIEME VERSO CASA (sostenuto da Fondazione Comunitaria del Ticino Olona Onlus) e TRAME DI PARTECIPAZIONE dell’Alto Milanese (realizzato con il contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e di Regione Lombardia di cui agli artt. 72 e 73 del D.Lgs. 117/2017)