“Giochiamo con Casetta” – 13 Luglio una serata di animazioni alla Cappelletta di Abbiategrasso

banner programma attività di Associazione Lule presso Cappelletta di Abbiategrasso per presentare ente e far conoscere Casetta Lule con giochi e animazioni per i più piccoli

Vi aspettiamo sabato 13 Luglio presso La Cappelletta di Abbiategrasso (Via Stignani 61) per presentarvi le nostre iniziative e il nostro impegno sul territorio a favore di tutte le persone in condizione di fragilità. E a partire dalle 18.00, Punto Gioco dedicato ai più piccoli con il gruppo Casetta Lule!

Giochiamo con Casetta Lule

Sabato 13 Luglio – Dalle 18.00 alle 21.00

Presso La Cappelletta

Via Stignani 61 – Abbiategrasso

Ingresso libero

Ci vediamo, quindi, all’interno dell’ampio parchetto giochi della Cappelletta (www.gruppolacappelletta.it) per conoscere gli amici di Casetta Lule e divertici insieme ai vostri figli o nipotini con giochi, animazioni e sorprese!

Durante la serata i nostri volontari saranno inoltre a vostra disposizione presso lo stand informativo dell’ente per presentarvi le nostre attività ed iniziative e distribuire materiale di sensibilizzazione.
Angolo mercatino con gadget realizzati dal gruppo di Casetta Lule, servizio di sviluppo delle autonomie per persone con disabilità.

Ricordiamo infine che la struttura offre una cucina semplice e gustosa con menù alla carta e prezzi veramente modici. Durante la serata animazione musicale e ballo, chiaramente old style.

INFOcomunicazione@luleonlus.it