Coop Lule presenta la propria esperienza di misure di conciliazione per i lavoratori.

Convegno nel progetto E-net Equilibrio Vita Lavoro in rete. Lule onlus presenta il proprio percorso e strumenti nell'ambito della conciliazione vita-lavoro

Sarà un’occasione per conoscere strumenti, metodi e opportunità del welfare aziendale.

Tra i relatori, Mariapia Pierandrei, presidente della nostra cooperativa, che nell’ambito degli interventi Parola alle aziende: storie di successo racconterà il percorso di Associazione e Cooperativa Lule Onlus che lo scorso anno hanno avviato le misure di conciliazione tra vita professionale e vita privata di cui possono godere i lavoratori dei due enti in attuazione dell’articolo 25 del decreto legislativo 15 giugno. 2015, n 80.

Tra le nuove opportunità per i dipendenti: lavoro agile; flessibilità oraria in entrata e uscita; banca ore; convenzioni per l’erogazione di servizi time saving e con strutture per servizi di cura.

Nell’ambito del progetto E-net Equilibrio Vita Lavoro in rete segnaliamo l’evento formativo dal titolo “Detassazione e Decontribuzione – Opportunità di un nuovo welfare per le Piccole Medie Imprese del Magentino” - Casa Giacobbe a Magenta. Conciliazione Lule Onlus