TICINO ECOMARATHON 2017: Risottata benefica a favore di Lule Onlus

Venerdì 26 MAGGIO a partire dalle 18:30 presso la Canottieri Ticino Pavia grande evento di presentazione per la TICINO ECOMARATHON 2017 e la 47^ Canoe marathon Vigevano-Pavia.
A seguire, “cena benefica” a base di riso & vino, a favore di LULE ONLUS e COOP FAI IL PONTE VECCHIO che saranno ufficialmente Charity Partners della TEM 2017, gara di trail running lungo il fiume Ticino organizzata dagli amici della ASD Canottieri Ticino.

Vi aspettiamo ricordandovi che per ogni partecipante (costo di adesione 15 euro), gli organizzatori devolveranno 5 euro a favore delle due Onlus!

Charity partner?
Cosa significa che Lule sarà charity partner della Ticino Ecomarathon? Charity program: quando Sport & Solidarietà solo un binomio vincente! Grazie alla collaborazione degli amici della ASD Canottieri Ticino, i partecipanti all’evento saranno invitati, in sede di iscrizione, ad effettuare una donazione a favore di Lule: al momento di iscriversi, infatti, sarà loro presentato il progetto che potranno andare a sostenere con il loro contributo. Un progetto a favore della Unità di Strada di Lule, servizio che porta 25 volontari ogni settimana (sia notte che giorno) a percorrere oltre 500 km per arrivare a contattare circa 1.000 donne al mese. Tutto questo, per offrire loro assistenza sanitaria gratuita e per cercare di costruire relazioni significative promuovendo percorsi di autonomia e, quando possibile, occasioni di fuga dallo sfruttamento.

Per maggiori informazioni:
www.ticinoecomarathon.itwww.facebook.com/ticinoecomarathon
Per LULE Onlus: comunicazione@luleonlus.it

Cena e risottata benefica di presentazione Ticino Ecomarathon Lule onlus Milano