Programma Aprile/Maggio – SpazioGiochi “Il Pifferaio Magico” di Vittuone

Banner che presenta il ricco calendario di iniziative, laboratori e servizi per le famiglie presso il Pifferaio Magico di Vittuone organizzato da Cooperativa Lule
Ci avviciniamo alla fine della scuola: scoprite il nuovo programma di laboratori e di iniziative del Pifferaio Magico, lo spaziogiochi per bambini di 2-7 anni gestito a Vittuone da Cooperativa Lule e Associazione A Piccoli Passi

Vi ricordiamo che a partire da ottobre, presso il Centro Socio-Culturale O.Palme in Via Milano 18 a  Vittuone , Cooperativa Lule  e Associazione A Piccoli Passi , all’interno dell’iniziativa Famiglie Insieme Per una Comunità Solidale (Proposte per le Famiglie Inserite di nel progetto ” Comunità Possibile ” Realizzato dall’Ufficio di Piano del Magentino con il Contributo di Fondazione Cariplo e cofinanziato dal Comune di Vittuone) vi aspettano al

Il Pifferaio Magico SpazioGiochi bambini 2-7 anni

Uno spazio a disposizione dei bambini accompagnati da un adulto (genitori, nonni).
Un ambiente protetto e stimolante, nel quale mamme, papà, nonni, zii (ma anche baby sitter) trovano l’opportunità di trascorrere il tempo libero con i propri bambini usufruendo di una svariata gamma di materiali di gioco.
Il “Pifferaio Magico” è anche un luogo di aggregazione dove i bambini imparano a conoscere l’altro, in un percorso di socializzazione che coinvolge anche gli adulti.

QUANDO  OGNI Martedì- Mercoledì-Giovedì Dalle 16,00 alle 18,00

PROGRAMMA DI APRILE – MAGGIO
Dopo i laboratori creativi programmati per festeggiare la Festa del Papà, la Primavera e la Pasqua, siamo pronti per ripartire e ci prepariamo a rendere felici tutte le mamme in vista della loro Festa.

26 Aprile – Attività con Ceramichevole
27 Aprile – Laboratori creativi e trucca bimbi
2 Maggio – Iniziamo a ideare i lavoretti per la Festa della Mamma: abbelliamo il bicchiere
3 Maggio – Attività con Ceramichevole
4 Maggio – Piantiamo un fiore per la mamma
9 Maggio – Creiamo il biglietto di auguri per la Festa della Mamma
10 Maggio –  Attività con Ceramichevole
11 Maggio – Terminiamo il biglietto di auguri

Vi segnaliamo, inoltre, che Domenica 7 Maggio parteciperemo alla Festa di Vittuone con lo stand del Pifferaio Magico dove vi aspettiamo per giocare insieme con bolle e palloncini

Vi ricordiamo che è  previsto un  contributo di sostegno  di € 50 (ottobre 2016-maggio 2017).
Con questo contributo è possibile accedere alle attività di ” Legami di famiglia legami di vita ” e allo Spazio Gioco” Il Pifferaio Magico

Per informazioni su tutti i servizi contattare Marika 348 0089455 – Scaricate la brochure (link)

—————————————————–

Vi ricordiamo, inoltre, che ogni martedì, dalle ore 9.30 alle 11.30, vi aspettiamo per il “Tè delle mamme” (servizio gratuito) . Un luogo dove mamme e bimbi da 0 a 12 mesi i incontrano, per condividere le gioie e le preoccupazioni che l’arrivo di un nuovo nato comporta, per costruire insieme i saperi intorno alle pratiche di cura, con l’aiuto di una persona esperta . افضل موقع مراهنات عربي