Il Pifferaio Magico – SpazioGiochi bambini 2-7 anni
Uno spazio a disposizione dei bambini accompagnati da un adulto (genitori, nonni).
Un ambiente protetto e stimolante, nel quale mamme, papà, nonni, zii (ma anche baby sitter) trovano l’opportunità di trascorrere il tempo libero con i propri bambini usufruendo di una svariata gamma di materiali di gioco.
Il “Pifferaio Magico” è anche un luogo di aggregazione dove i bambini imparano a conoscere l’altro, in un percorso di socializzazione che coinvolge anche gli adulti.
QUANDO OGNI Martedì- Mercoledì-Giovedì Dalle 16,00 alle 18,00
PROGRAMMA DI MARZO – APRILE
Dopo i laboratori creativi programmati in vista della partecipazione al Carnevale di Vittuone, siamo pronti per ripartire e ci prepariamo per festeggiare insieme la Festa del Papà, la Primavera e Pasqua.
Martedì 14 iniziamo a preparare i lavoretto per i nostri papà
Giovedì 16 marzo prepariamo i biscotti dolci per i papà
Martedì 21 marzo, laboratori creativi in tema primavera
Giovedì 23 marzo Festa di Primavera
Dal 28 a 11 aprile laboratori creativi in vista della Pasqua
Mercoledì 12 aprile Festa di PASQUA!
Vi ricordiamo che è previsto un contributo di sostegno di € 50 (ottobre 2016-maggio 2017).
Con questo contributo è possibile accedere alle attività di ” Legami di famiglia legami di vita ” e allo Spazio Gioco” Il Pifferaio Magico ”
Per informazioni su tutti i servizi contattare Marika 348 0089455 – Scaricate la brochure (link)
—————————————————–
Vi ricordiamo, inoltre, che ogni martedì, dalle ore 9.30 alle 11.30, vi aspettiamo per il “Tè delle mamme” (servizio gratuito) . Un luogo dove mamme e bimbi da 0 a 12 mesi i incontrano, per condividere le gioie e le preoccupazioni che l’arrivo di un nuovo nato comporta, per costruire insieme i saperi intorno alle pratiche di cura, con l’aiuto di una persona esperta . كيف تلعب بينجو
Programma Marzo Alla scoperta del Tuo bambino ( scarica )
14 Marzo “Piccoli uomini e donne crescono” con la Psicologa Laura Boati
28 Marzo ” La nutrizione della mamma durante l’allattamento” con la Biologa Nutrizionista Chiara Rizzi
11 Aprile “Il bambino come essere globale” con la Psicomotricista Anna Vecchio