Fai tuoi acquisti su autofinanziamento.it sostieni, senza costi, Lule Onlus!!

testata per sito pagina

 

Gentili amici

Ci fa piacere comunicarvi che Lule Onlus ha aderito alla rivoluzionaria piattaforma di crowdfunding sociale autofinanziamento.it creata per associazioni come la nostra, assolutamente senza costi per il donatore e per l’Ente che la utilizza!!

Vai al sito e procedi con i tuoi acquisti –> LINK

Nella sezione sottostante troverete centinaia di negozi di marca e siti di e-commerce in cui fare acquisti online.

200 negozi dai quali vi servite comunque tutti i giorni: Booking.com, Volagratis, Desigual, Carrefour, Disney, Douglas, Groupon, Ebay, Libraccio, Converse, Canon…ma con un vantaggio in più: ad ogni vostro acquisto Lule Onlus guadagnerà una donazione importante!

 banner autofinanzia interno

 

Come collegarvi tramite Lule Onlus?

– tramite il link diretto –> link
– sul nostro sito, selezionando i negozi nella parte inferiore di questa pagina (shop)
– sulla nostra pagina facebook, cliccando su “Dona comprando” –> link

 

Una volta cliccato su uno dei link, state già effettuando i vostri eventuali acquisti a favore di Lule Onlus.

Sono tutti negozi accuratamente selezionati e che probabilmente frequentate già. Da oggi, quando volete fare un acquisto online pensate a noi!
Passando da questa pagina ci aiuterete a raccogliere fondi e donazioni senza nessun ricarico sulle vostre finanze per il nostro progetto “Avventura Diploma”.

Il servizio erogato da Autofinanziamento.it. Per saperne di più leggete le FAQ in cui vi spieghiamo come funziona il sistema e quali accorgimenti avere in fase di acquisto per esser certi che la donazione abbia successo.