Ciessevi presenta: VolontarioCard + Assicurare il volontariato – 12 Aprile a Nosate

Gentili amici

ci fa piacere invitarvi ad un evento organizzato dalla rete del progetto Festival & Dintorni  (Associazione Lule Onlus, Associazione Volare insieme, Croce Azzurra Ticinia Onlus, Apda, Associazione Tangram, A.S.D. TICINO Cuggiono, Istituto Superiore Torno, Pro Loco Castano Primo, JKS gruppo Karate Castano Primo, Azienda Sociale “Ambito Territoriale di Castano Primo”, Istituto Comprensivo Falcone Borsellino, Gruppo del Cammino) in collaborazione con Ciessevi Milano

 

Scopriamo VolontarioCard  &  Assicurare il volontariato

Due importanti strumenti proposti da Ciessevi Milano per le Associazioni del territorio e per il mondo del volontariato

Martedì 12 Aprile – Ore 20:45

 Casetta Lule – Via Ponte di Castano 2/A, Nosate (MI)

Ingresso libero

 

Alice Rossi e Francesco Aurisicchio di Ciessevi Milano presentano:

VolontarioCard  un progetto innovativo di Ciessevi, realizzato in collaborazione con UBI Banca, che mette a disposizione dei volontari e delle associazioni Volontario Card, uno strumento per dare riconoscimento sociale all’attività di volontariato e sostenere i progetti e le attività della propria associazione con un’azione di fund raising a costo zero. (link)

Assicurare il volontariato, consulenze gratuite sulle tutele assicurative e sugli obblighi per le associazioni, Polizza Unica per il Volontariato e prodotti assicurativi costruiti ad hoc per offrire le migliori coperture agli enti del Terzo Settore e ai loro volontari. (link)

Info: www.luleonlus.itcomunicazione@luleonlus.it – 328 1481701

Invito serata presentazione servizi Ciessevi