Convegno “Prostituzione e tratta in Italia e in Europa: proposte e modelli a confronto” – Pieve Emanuele, 23 Febbraio

Gentili amici
ci fa piacere invitarvi ad un convegno organizzato da Associazione Lule, Comune di Pieve Emanuele ed Associazione Poliziotti Italiani

Prostituzione e tratta in Italia e in Europa: proposte e modelli a confronto

23 Febbraio 2016 – Ore 09:30/13:00
Presso Sala Consiliare – Via Viquarterio, 1
Comune di Pieve Emanuele (MI)
Ingresso libero

Un convegno per discutere del fenomeno della tratta e della prostituzione, tra tutela delle vittime e lotta al racket, con un’ampia panoramica sulle normative e soluzioni adottate negli altri paesi europei.
Si segnala che sono stati chiesti i crediti formativi per Avvocati e Giornalisti. Inoltre la Polizia di Stato ha riconosciuto l’evento come aggiornamento professionale art. 10 Accordo Nazionale Quadro

Un evento realizzato con la partecipazione di Osservatorio Mafie Sud Milano; Associazione Donne Giuriste Italia – Sezione Milano; Distretto Sociale 6 ASL MI 2; Ufficio di Piano, ambito territoriale Distretto 7

Ore 09.30 Accoglienza e registrazione
Ore 10.00 Apertura lavori a cura di Paola BattagliaPresidentessa Assemblea dei Sindaci del Distretto Sociale 6 e Assessora Pari Opportunità e Politiche Sociali del Comune di Pieve Emanuele; Saluti di Fiorella ImprentiCoord. Tavolo Tratta di Città Metropolitana e Stefania BusnariRappresentante Assemblea dei Sindaci del Distretto Sociale 7