Le foto vincitrici e menzionate del contest “Obiettivo donna”- Raccontarsi Donna attraverso la fotografia!

Gentili amici,

ci fa piacere presentarvi le foto che stanno partecipando ad “Obiettivo donna”, contest Fotografico promosso da Associazione Lule, Associazione Oltreconfine, Croce Viola di Rozzano in collaborazione con Comune di Carpiano e Comune di Pieve Emanuele nell’ambito del progetto “Ragazze di periferia”, finanziato dal Bando Volontariato 2014-15 di Regione Lombardia e volto a contrastare l’esclusione sociale di donne e minori vittime di tratta e di sfruttamento sessuale sul territorio della Strada Provinciale 40-Binasca.

In particolare il concorso “Obiettivo donna” vuole favorire la socialità e l’incontro tra la cittadinanza e le donne vittime di tratta e sfruttamento: per questa ragione la partecipazione al contest sarà promosso anche tra le ragazze seguite dall‘Unità di strada di Lule Onlus. Ci fa piacere segnalare il sostegno di Lush – Fresh Handmade Cosmetics

Ecco la gallery delle foto vincitrici del contest e del premio speciale Think Pink offerto da LUSH e le autrici menzionate (link)

Ecco la gallery delle dieci foto selezionate come finalisti (link) e delle tre selezionate per il premio speciale Think Pink offerto da LUSH (link)

Trovate tutte info relative al concorso al seguente link e potete visionare la gallery anche su facebook (link). Ricordiamo che le foto vanno realizzate esclusivamente con tablet o smartphone!