Lucciolata 2015 – Domenica tutti insieme per illuminare il mondo!!

Gentili amici

come anticipato, in caso di pioggia, la cerimonia di passaggio della “Lucciola”, accompagnata dal concerto della banda S. Cecilia di Cuggiono, avverrà, a partire dalle 21.00, all’interno della palestra comunale di Nosate (Via Ponte di Castano 2, proprio sotto Casetta Lule e il Comune).
L’evento, purtroppo sarà meno spettacolare e più breve, ma vi assicuriamo che non mancheranno sorprese e momenti emozionanti, perché, pioggia o maltempo, non rinunciamo ad illuminare insieme il mondo!!
E’ parimenti confermata la cena presso la tensostruttura coperta della Festa della Madonna in Binda (servizio bar e cucina a cura della Proloco di Nosate) a partire dalle 19.00.

Lucciolata 2015

Marcia solidale per sensibilizzare le persone sul tema della disabilità

Camminiamo insieme per illuminare il mondo!!

Domenica 13 settembre – Ore 20.30

Nosate (MI) – Via Santa Maria in Binda (mappa) o in caso di pioggia presso la palestra comunale di Nosate ore 21.00

Vi ricordiamo che è la XI edizione della LUCCIOLATA – Marcia solidale per sensibilizzare le persone sul tema della disabilità, sarà organizzata da Lule Onlus e Casetta Lule con il patrocinio del Comune di Nosate all’interno di “Festival e Dintorni 2.0”, progetto finanziato da Ciessevi Milano e realizzato in partnership con le Associazioni Volare insieme, Croce Azzurra Ticinia Onlus, Apda, Tangram, in collaborazione con A.S.D. TICINO Cuggiono, Istituto Superiore Torno, Pro Loco Castano Primo, JKS gruppo Karate Castano Primo, Azienda Sociale “Ambito Territoriale di Castano Primo”, Istituto Comprensivo Falcone Borsellino, Gruppo del Cammino e con il prezioso supporto della Proloco di Nosate e di Fairitales e Jellyfish Lab

Il ritrovo è fissato presso la Festa della Madonna in Binda (con servizio bar e cucina a cura della Proloco di Nosate). Il corteo si articolerà lungo le vie del paese al seguito della banda di Cuggiono. L’arrivo è previsto presso Casetta Lule dove avverrà il passaggio del testimone all’Associazione “La Quercia”.

Verso le ore 23.00, Fuochi Artificiali dalla Festa della Madonna in Binda.

Si segnala che la prima parte del percorso presenta pendenze. Per chi volesse evitarle, si consiglia di parcheggiare in Piazza Borromeo e attendere il passaggio del corteo per proseguire insieme

Si segnala, infine, che a partire dalle 19.00 la Proloco di Nosate organizza un punto ristoro con panini, cucina e servizio bar.

In caso di pioggia, la cerimonia di passaggio della “Lucciola”, accompagnata dal concerto della banda di Cuggiono, avverrà all’interno della palestra comunale di Nosate (Via Ponte di Castano 2).

Info: www.luleonlus.it – comunicazione@luleonlus.it – 3281481701