Gentili amici
ci fa piacere segnalarvi che Associazione Lule Onlus è stata invitata dagli amici del Circolo Culturale Mi-Rò di Zibido San Giacomo a celebrare insieme la ricorrenza della “Festa della Donna”:
SottoSopra
Workshop sul tema del Femminicidio
Domenica 17 Marzo – Ore 17.00
Circolo Culturale Mi-Rò
Via Adige, 5 – Badile, Zibido San Giacomo (MI)
(ingresso libero, senza tessera – A seguire, aperitivo a buffet)
Marzia Gotti di Lule Onlus presenterà RAGAZZE DI PERIFERIA, progetto volto a contrastare l’esclusione sociale di donne e minori vittime di tratta e di sfruttamento sessuale sul territorio della Strada Provinciale 40-Binasca.
RAGAZZE DI PERIFERIA, finanziato dal Bando Volontariato 2014-15 di Regione Lombardia, è realizzato da Associazione Lule e dai partner Associazione Oltreconfine e P.A. Croce Viola di Rozzano, con la collaborazione di Comune di Carpiano, Comune di Pieve Emanuele, Circolo Culturale Mi-Rò (Badile di Zibido San Giacomo), Associazione IntegraMente (Melegnano), Parrocchia di Sant’Alessandro (Pieve Emanuele), Associazione Culturale Pieve in movimento (Pieve Emanuele), Cooperativa Lule Onlus.
Interverranno:
Marzia Gotti, Coordinatrice dell’attività culturale e di bassa soglia di Lule Onlus
Duillio Loi, Istituto Pedagogico Pavese
Vera Nicoli, Psicoterapeuta dell’età evolutiva
Cinzia Dalle Lucche, Ass. Donne Insieme contro la violenza di Pieve Emanuele
Chiara Malpezzi e Cristina Sgambi, compagnia teatrale Maskere dallo spettacolo “Questo non è amore – Il coraggio di rompere il silenzio”
Info: comunicazione@luleonlus.it – www.circolo-mi-ro.it
Vi aspettiamo!!