“NIENTE DA FARE? NOI SIAMO LE RISPOSTE” Politiche giovanili: riflessione sul lavoro svolto e il lavoro da svolgere

Gentili amici

ci fa piacere segnalarvi il seguente appuntamento.I rappresentanti della Rete sulle Politiche Giovanili,costituitanel territorio del Distretto 6 e 7 della Asl Milano 2, hanno organizzato una mezza giornata di studio dal titolo

NIENTE DA FARE? NOI SIAMO LE RISPOSTE

22 ottobre 2014 dalle ore 14.00 alle 19.00

Centro Polifunzionale – Via Calori, 9 – Locate Triulzi

A due anni dal lavoro sul sistema delle politiche giovanili dei Distretti 6 e 7,un pomeriggio di restituzione e riflessione sul lavoro svolto e il lavoro da svolgererivolta agli Amministratori, Tecnici, Operatori del sociale

Sfoglia o scarica la ricerca: link

Sarloccasione per riflettere sulle Politiche Giovanili con uno sguardo trasversale alle diverse aree: mobilit, lavoro, tempo libero, partecipazione.Restituire il lavoro svolto dalla Rete neo costituita.Presentare i risultati dellindagine sociale sulla realt giovanile del territorio (elaborata dalla Dott.ssa Cordini Marta dell’Universit Cattolica). Definire quali prospettive future per le Politiche Giovanili dei due Distretti.

Invitandovi a partecipare vi alleghiamo il volantino dell’evento.

Per info: facebook

invito_nientedafare last