Facciamo rete contro la violenza sulle donne Lule partecipa al terzo incontro pubblico

Gentili amici

vi segnaliamo un importante incontro promosso, allinterno delliniziativa regionaleProgettare la Parit in Lombardia 2013, dal Comune di Abbiategrasso e da Regione Lombardia con la partecipazione diLule Onlus

 

FACCIAMO RETE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Venerd 09 Maggio2014 Ore 21.00

Ex Convento dellAnnunciata

Abbiategrasso Via Pontida

 

Terza serata di un ciclo di tre incontri aperti a tutti per comprendere meglio cos la violenza di genere e come affrontarla.

Dopo i primi due incontri avvenuti nel mese di marzo che hanno visto la presenza di relatori di tutto rispetto con grande competenza sul tema, la serata del 9 maggio vedr protagonisti il sindaco di Cassinetta di LugagnanoDaniela Accinasioe il sindaco di Morimondo,Marco Marellicon un intervento sul tema “Facciamo rete per non cadere nella rete“.

La serata proseguir con l’intervento del Comandante della Polizia Locale di Magenta,Monica Portadal titolo “La rete antiviolenza: un modello di organizzazione integrato” a cui far seguito l’Associazione Lulecon Emanuele Omodeo Zorini e con la psicologaSara Pellinoin collaborazione con gli istituti superiori di Abbiategrasso con “Lo slogan contro la violenza sulle donne“. Concluder la serata il SindacoPierluigi Arrara.

Locandina_a7137