Venerd 28 Febbraio aperitivo in Casetta Lule per parlare di Autismo con il prof Moderato

Gentili amici

Cooperativa Lule, in collaborazione con Fondazione Sacra Famiglia vi invitano ad un aperitivosicuramente originale!

Lappuntamento per Venerd 28 Febbraio, ore 18.30, in Casetta Lule (Via Ponte di Castano 2, Nosate) per confrontarci sul tema dellautismo in maniera diversa dal solito. Non una lezione ne una conferenza, ma unoccasione per parlare insieme di un tema delicato in maniera informale avvalendosi dei pareri e dellesperienza di un esperto del settore.

Ospite della serata, infatti, sar il prof. Lucio Moderato, psicologo e psicoterapeuta, Direttore Servizi Diurni e Territoriali della Fondazione Sacra Famiglia, professore di Psicologia della Disabilit presso lUniversit Cattolica di Milano, autore del Superability, un Modello efficace di intervento globale sulla persona con autismo.

Come detto, lappuntamento per Venerd 28 Febbraio, ore 18.30, in Casetta Lule (Via Ponte di Castano 2, Nosate).

Ingresso Libero – Si prega di confermare la presenza

Info: comunicazione@luleonlus.it 02 94965244