ON THE ROAD Vi invitiamo al I Party Lule

A volte pensiamo anche a divertirci…e a farvi divertire!

 

ON THE ROAD I Party Lule

In 15 anni..di strada ne abbiamo fatta tanta!

ROOTICAL FOUNDATION live

GRANAIO COMBO LOVE Djset

Venerd 29 Novembre Dalle 22:00

SPAZIO AURORA

Via Cavour 4 – Rozzano (MI)

 

Ci fa piacere invitarvi al primo party targato Lule Onlus!! Una serata di musica live e divertimento organizzata in collaborazione con gli amici di Palazzo Granaio Eventi per farci conoscere e presentare le nostre attivit, festeggiare in anticipo il Natale o in ritardo i primi 15 anni di vita della Lule…o anche solo per stare insieme!

 

Programma della serata

Start ore 22:00 Stop ore 03:00

Ingresso 10 con consumazione inclusa

Incasso a favore delle attivit Lule Onlus Durante la serata sar allestito un banchetto promozionale Lule con vendita di biscotti e altre delizie.

 

LIVE ON STAGE // Ormai una garanzia della musica in levare

……………………………………………………………………………….

ROOTICAL FOUNDATION live Roots Reggae

Una reggae big band proveniente dalla provincia di Milano, attiva dal 2004, dedita al new roots. Nel 2006 pubblica il primo album Ri-uscire, con brani in italiano e inglese. Nel 2012 pubblica “HUMAN RIGHTS” un concept album dedicato al tema dei diritti umani, (di cui parte del ricavato viene devoluto a STAND UP FOR JAMAICA, associazione che si occupa di progetti in difesa dei diritti umani sullisola del reggae, dal 1999) con importanti collaborazioni e ospiti come Raphael (Eazy Skankers), Sun Sooley (from Senegal) e PieroDread (Franziska Family), Dread Lion Hi Fi, Nico Roccamo e molti altri.

Nel corso degli anni la band ha collezionato una lunga serie di live e la partecipazione a importanti reggae festival quali Ragga coi Cinghiali Liguria (2010), Reggae Radio Station Summer Festival Milano (2010), Filagosto Festival e Fara Rock Bergamo (2011/2013) Bababoom Festival Marche (2012) POsitive River Festival Emilia (2012) e reggae festival internazionali come OverJam Festival di Tolmin in SLOVENIA (2013).

 

DJSET // Vorrai mica andare a casa dopo il concerto?

……………………………………………………………………………….

GRANAIO COMBO LOVE dj set Rock, dance, revival e tutto quello che fa ballare

Se volessimo esagerare, scriveremmo i DJ RESIDENT delle serate pi fighe di Palazzo Granaio, ma visto che sono modesti, diciamo semplicemente che sono coloro che nelle serate pi belle vi hanno fatto ballare e sudare a pi non posso! Insomma se ci sei stato una volta sai di che cosa parliamo. Poche parole, si suona di tutto, ma solo roba bella, dall’indie all’elettronica, dal rock alla dubstep.

 

LULE ONLUS// 15 anni di strada… al fianco di chi si trova in difficolt

……………………………………………………………………………….

Lule (fiore in albanese) uniniziativa nata nel 1996 ad Abbiategrasso dall’impulso di un gruppo di volontari con la finalit di operare nellaiuto alle vittime della tratta a scopo di sfruttamento sessuale. In oltre 15 anni lambito di intervento di Lule Onlus, anche grazie alla nascita nel 2001 di Cooperativa Lule, si notevolmente ampliato e professionalizzato. Attualmente Lule Onlus realizza, nel territorio sud ovest di Milano, azioni a favore dellintegrazione sociale di persone a rischio di esclusione attraverso attivit orientate allacquisizione delle autonomie personali e alla valorizzazione delle risorse. In questi anni abbiamo aiutato oltre 2.000 donne vittime di tratta e violenza, 5.000 minori italiani e stranieri, 15.000 adulti in situazione di fragilit dovuta alla migrazione, allhandicap o allo sfruttamento lavorativo.

 

Tutte le info su www.luleonlus.itwww.facebook.com/palazzogranaiowww.facebook.com/spazio.rozzano

 
On The Road - Lule Party @ Spazio Aurora