Ci fa piacere segnalarvi un evento veramente imperdibile che andrà in scena a Vigevano il 16 e 17 marzo presso la Cavallerizza: un week end in rosa colorato di incontri, musica, arte e degustazioni che vedrà l’Associazione Lule tra le realtà invitate ad offrire la propria esperienza.
ESSERE DONNA OGGI
Realtà, sogni, creatività, desideri e amore
16 e 17 marzo 2013
Cavallerizza del Castello – Vigevano
Domenica 17 marzo alle 20:30 Emanuele Omodeo Zorini, coordinatore dell’associazione, parteciperà all’incontro “Donne al margine…” La tratta e lo sfruttamento sessuale di donne e minori nella nostra città.
Presentazione dell’evento
“Un mese di marzo a Vigevano” dedicato alle donne: l’assessorato alle Pari Opportunità, in collaborazione con il Coordinamento Volontariato Vigevano e la Consulta femminile, promuove, per la terza edizione, una due giorni in rosa dal titolo “Essere donna oggi” nella suggestiva area espositiva della Cavallerizza del Castello.
A partire da sabato 16 per proseguire domenica 17, una serie di appuntamenti con alcune rappresentanti della nostra società toccheranno vari temi declinati al femminile: il lavoro, la famiglia, i figli, la salute ma anche l’estetica, il tempo libero, la musica, la poesia, la ginnastica e la danza.
In Cavallerizza si potranno trovare spunti e riflessioni utili a tante donne: testimonianze di giornaliste e scrittrici, incontri con psicologhe, ginecologhe e pediatre; esperienze di vita a confronto di mamme lavoratrici, casalinghe e imprenditrici.
Oltre a focus e talk show in Cavallerizza ci saranno anche allestimenti di mostre di quadri e sculture, degustazione di prodotti di agricoltura biologica, frutto del lavoro di imprenditrici locali; baby parking per i piccoli ospiti che permetteranno alle mamme di rilassarsi con massaggi viso e abbellirsi con trucchi personalizzati ascoltando ottima musica dal vivo.
Scaricate la brochure con tutto il programma dettagliato
Per informazioni: Ufficio Pari Opportunità al 0381.299339 – 0381.299289