Documenti e pubblicazioni

Attraverso questa pagina è possibile accedere non solo a documenti importanti come il nostro Bilancio Sociale, con il quale Cooperativa Lule presenta numeri, e soprattutto contenuti/valori, delle proprie attività ed interventi sul territorio, ma anche ad alcune pubblicazioni che Lule Onlus ha prodotto in questi anni per informare e sensibilizzare la cittadinanza.

Buona lettura!

ATTI E DOCUMENTI UFFICIALI

Bilancio sociale 2015 di Cooperativa Lule

Bilancio sociale 2015 di Associazione Lule

DOCUMENTI UTILI PER CONOSCERE IL NOSTRO IMPEGNO

Relazione attività Area Tratta 2015

LE NOSTRE PUBBLICAZIONI

Raccogliamo principalmente in questa sezione testi nati dall’esigenza di dare un maggior rimando alla società civile del grande lavoro svolto dai volontari e dagli operatori dell’Associazione Lule nell’ambito del sostegno alle vittime di tratta e sfruttamento sessuale e con lo scopo di offrire supporti informativi pratici, facilmente fruibili, ma allo stesso tempo costruiti in maniera professionale, che possano fornire spunti di riflessione si spera non banali, in quanto frutto di esperienze vissute sul campo dagli stessi autori.

Questo anche per continuare il nostro l’impegno nella direzione di un’opera di sensibilizzazione, dando così un piccolo contributo per accrescere il livello informativo comune e promuovere dibattiti seri su temi tanto attuali e complessi.

Aggiungiamo le pubblicazioni prodotte negli anni all’interno dei laboratori promossi dalla nostra Comunità Diana, che accoglie giovani donne tra i 13 e i 18 anni e tutti

C’è chi l’amore lo fa per noia, chi se lo sceglie per professione… Pensieri e parole di una volontaria per raccontare l’impegno dell’Unità di Strada Lule (2016)

Otto amiche per Clementina – Raccolta di racconti per lettori dagli 8 agli 88 anni nato all’interno di Comunità Diana (2015)

Diversamente Uguali 2015Calendario prodotto da Comunità Diana