Diventa volontario Lule

Per una Associazione come Lule, il supporto dei volontari è fondamentale per dare impulso e continuità alle attività e alle iniziative messe in campo sul territorio a favore dell’integrazione e autonomia delle persone emarginate o a rischio di esclusione sociale. In questi anni abbiamo aiutato oltre 2.000 donne vittime di tratta e violenza, 5.000 minori italiani e stranieri, 15.000 adulti in situazione di fragilità dovuta alla migrazione, allo sfruttamento lavorativo o alla disabilità.

Da oltre 20 anni Lule Onlus opera nel sociale per rispondere ai bisogni degli “invisibili”… porta il tuo contributo e il tuo entusiasmo a sostegno di questa missione!

 

Cosa puoi fare in Lule? …apri il volantino!

oppure scaricalo in .pdf

 

Vuoi diventare volontario?

Se sei interessata/o a collaborare con Lule come volontaria/o sul territorio della provincia di Milano e Pavia, compila il form sottostante o scrivi a volontari@luleonlus.it: a breve sarai contattata/o dal responsabile del servizio per maggiori informazioni e per un colloquio conoscitivo in cui ti saranno presentate le attività dell’ente e gli ambiti di intervento.

Nome:*
Cognome:*
Data di nascita:*
 / 
 / 
Telefono:*
Comune di domicilio:*
Indirizzo:
E-mail:*
Ripeti la tua E-mail:*
Area di interesse (una o più scelte):*
Hai esperienze di volontariato?
Disponibilità:
Disponibilità oraria (una o più scelte):
Automunito:*
Tipo di Patente:
Se credi sia utile, inviaci il tuo CV:
Note:

Desideriamo informarVi che il D. Lgs. 196/03 – Codice sulla privacy garantisce che il trattamento dei dati personali e/o sensibili delle persone fisiche e giuridiche si svolge nel rispetto dei loro diritti, delle loro libertà fondamentali, nonchè della loro dignità, con particolare riferimento alla riservatezza e all’identità personale.
Il trattamento dei dati che intendiamo effettuare sarà quindi improntato a liceità e correttezza, nella piena tutela dei Suoi diritti e in particolare dei Suoi diritti alla riservatezza.

Lascia un commento