Un week end di grandi eventi in Casetta!! 30 giugno e 1 Luglio, Nosate

banner concerto fatti così Nosate Casetta Lule

Anche questo anno Luglio si apre con un fine settimana di grandi eventi organizzati a Nosate dall’amministrazione comunale in collaborazione con Casetta Lule, il nostro servizio di sviluppo delle autonomie, rivolto a persone con disabilità, Proloco Nosate e Associazione culturale Fuori di Testo

Sabato 30 Giugno

ore 19.30 – Torna la tradizionale “Pizza sotto le stelle” organizzata dalla Proloco nosatese con animazione musicale (Locandina). È gradita la PRENOTAZIONE ai numeri telefonici sulla locandina; in caso di maltempo l’evento verrà annullato.

Domenica 1 Luglio

ore 16:00 – Casetta Lule ospiterà il concerto live dei “Fatti Così”: musici sì…ma matti. Uno spettacolo tra musica e comicità. I “Fatti Così” sono un duo comico musicale che propone canzoni divertenti e spensierate per tutti i gusti, dalle parodie ai brani originali con un sano pizzico di ironia, che coinvolge il pubblico trasmettendo allegria e risate (INFO).

Ingresso libero, in caso di maltempo si suona all’interno!! Una proposta di POLO CULTURALE DEL CASTANESE: insieme per diffondere la cultura, la tradizione e la storia nel territorio.

ore 21:00 – In Piazza Borromeo, presso il sagrato della chiesa parrocchiale, Associazione Fuori di Testo presenterà lo spettacolo “La Bella Addormentata? Ve la raccontiamo noi“.  Un’altra fiaba molto famosa prenderà vita in modo inaspettato: venite a scoprire una “Bella Addormentata” come non avete mai osato immaginarla!

Vi aspettiamo!!

locandina concerto casetta lule fatti così