Arrivano la “Palestra sociale” e la “Ciclofficina” – Due proposte per gli adolescenti di Motta

Locandina Palestra Sociale e Ciclofficina- Motta Visconti proposte per adolescenti di Lule Onlus

Proseguono le iniziative promosse da Cooperativa Lule a Motta Visconti all’interno del progetto “Dalla strada alla palestra” finanziato da Fondazione Peppino Vismara. In arrivo due proposte per gli adolescenti: jeet kune do con il campione Luca Ravera e la Ciclofficina!

Locandina Palestra Sociale - Motta Visconti proposte per adolescenti di Lule Onlus  Locandina Cicloffician - Motta Visconti proposte per adolescenti di Lule Onlus

Scopri la Palestra Sociale

Scopri la CiclOfficina

Impara i fondamenti del jeet kune do, l’arte marziale inventata dal leggendario Bruce Lee, grazie agli insegnamenti del campione del mondo e tre volte campione europeo, Luca Ravera Apprendi le tecniche di manutenzione, riparazione e customizzazione della bicicletta utilizzando i materiale e le attrezzature specifiche della nostra officina

Tutti i Mercoledì dalle 18.00 alle 19.30 presso la Palestra delle scuole Medie in via Greppi a Motta Visconti

Tutti i Lunedì dalle 17.00 alle 18.00 presso la Ciclofficina in Via Matteotti 54 a Motta Visconti
INFO: mcupani@luleonlus.it – 347 3113165 INFO: mcupani@luleonlus.it – 334 8124180
Una attività gratuita pensata per ragazze e ragazzi tra i 12 e 18 anni Una attività gratuita pensata per ragazze e ragazzi dai 13 anni in su

La Palestra Sociale e la Ciclofficina sono attività previste all’interno del progetto “Dalla strada alla palestra”, iniziativa finanziata da Fondazione Peppino Vismara per promuovere la partecipazione attiva dei giovani, accompagnandoli a diventare promotori di nuove iniziative educative, aggregative, sportive e culturali a favore della propria comunità di riferimento (con particolare riferimento ai giovani coetanei e ai più piccoli) contribuendo così a colmare i vuoti educativi sul territorio. Obiettivi perseguiti anche attraverso l’offerta di nuovi spazi polifunzionali sia educativi che di protagonismo da fruire e gestire.