E’ disponibile il Bilancio Sociale 2016 di Cooperativa LULE

immagine del bilancio sociale 2016 di cooperativa Lule Milano. attiva da 15 anni sul territorio di Milano. Tratta e sfruttamento; minori; disabilità, stranieri; adulti in difficoltà

Disponibile per consultazione il Bilancio Sociale 2016 di Cooperativa Lule. Uno strumento per chi avesse la curiosità di conoscerci meglio; per chi volesse scoprire i nostri valori e mission; per chi vorrebbe intraprendere un’avventura di volontariato

Cliccate sulla immagine per sfogliarlo e consultarlo

Bilancio Sociale 2016 Cooperativa Lule
Come si può leggere nella premessa redatta dalla Presidente della Cooperativa, Mariapia Pierandrei,

il bilancio sociale della LULE SOC. COOP. SOCIALE ONLUS racconta il quindicesimo anno di vita della nostra cooperativa, un traguardo importante che abbiamo raggiunto grazie al lavoro svolto da molti professionisti che ogni giorno si impegnano per garantire le attività delle strutture di accoglienza, i servizi di orientamento e sostegno all’autonomia di persone italiane e straniere con fragilità in più di 50 comuni della provincia di Milano. Quest’anno abbiamo chiesto ai nostri operatori di esprimere i valori Lule in cui si riconoscono e parole come “attenzione all’altro”, “condivisione”, multiculturalità, “valorizzare”, “crescita” hanno colorato il foglio bianco.

Quale maggior ricchezza può avere una cooperativa sociale se non le persone che la animano?

Per chi avesse la curiosità di conoscerci, per chi lo deve fare per valutare il nostro lavoro, per chi vorrebbe intraprendere un’avventura simile……buona lettura del nostro bilancio sociale 2016.

Perchè leggere il bilancio sociale della nostra cooperativa?

– per conoscerci meglio

– per capire quale mission ci siamo proposti di rispettare

– per scegliere se collaborare con noi

– per scoprire alcuni dei tanti modi che esistono per tendere una mano.

Buona lettura